‘Furore – Capitolo secondo’: trama, cast e anticipazioni della prima puntata del 18 febbraio
Domenica 18 febbraio, Canale 5 lascerà spazio alla prima puntata di ‘Furore – Capitolo secondo‘. La fiction, con la regia di Alessio Inturri, si comporrà di otto puntate. Nel cast, accanto ai volti della prima stagione come Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, ci saranno anche delle new entry. Tra i nuovi interpreti ritroviamo Francesco Monte – reduce dalla breve esperienza all'Isola dei famosi 2018 – che interpreterà Giuseppe, un impiegato comunale che diventerà il miglior amico di Saruzzo. Nel cast artistico anche Lorenzo Flaherty, Serena Grandi e Laura Torrisi.
Giovanna scopre di essere stata rapita da piccola
Nella prima puntata, la storia di Giovanna. La donna reca sul suo corpo un segno molto particolare: la lettera A incisa sul fianco. Figlia di genitori facoltosi scopre di essere stata diseredata dopo la loro scomparsa. Un uomo, in punto di morte, però, le rivela di averla rapita alla sua madre naturale. In una foto, infatti, Giovanna appare ancora neonata, in braccio a una sconosciuta. La foto è stata scattata a Lido Ligure. Giovanna si lascia alle spalle Napoli e parte alla volta di quella cittadina. Spera di riuscire a mettere insieme i tasselli del suo passato.
Vito e Marisella stanno per sposarsi
A Lido Ligure il quartiere del Budello è in fermento. Vito e Marisella, infatti, sono pronti a fare il grande passo. Anche Saro e Giuseppina sono più innamorati che mai. Sofia e Vito, invece, possono tirare un sospiro di sollievo visto che gli affari vanno benissimo. Il destino, però, interverrà per distruggere la felicità di tutti i personaggi. Così, i protagonisti si ritroveranno a dover lottare contro ostilità e pregiudizi.
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo'
Il cast di ‘Furore – Capitolo secondo' è composto da Massimiliano Morra, Adua Del Vesco, Francesco Ferdinandi, Raffaella Di Caprio, Elena Russo, Angela Molina, Aurora Giovinazzo, Remo Girone, Lorenzo Flaherty, Vanessa Gravina, Alessandra Barzaghi, Laura Torrisi, Serena Grandi, Alex Belli, Francesco Monte, Nitto Flores, Clotilde Esposito, Renato Marotta.