13 Aprile 2016
21:05

“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni quarta puntata del 20 aprile

Rinchiuso in una prigione segreta, Enea De Santis deve difendersi dall’accusa di un omicidio che non ha mai commesso. Ecco cosa ci riservano le anticipazioni del quarto episodio, in onda su Canale 5 mercoledì 20 aprile.
A cura di Valeria Morini

Prosegue la fiction "Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore", interpretata da Raoul Bova, dall'attrice spagnola Megan Montaner (lanciata da "Il Segreto") e da Romina Mondello, Andrea Sartoretti e Ugo Pagliai. Andiamo a scoprire quello che accadrà nel quarto episodio (su 8 in totale), in onda mercoledì 20 aprile in prima serata su Canale 5.

Dopo un'ottima partenza, l'avventurosa serie ambientata in Afghanistan ha conosciuto un netto calo negli ascolti nella seconda puntata. Pare del resto essere un periodo in cui le fiction non sembrano avere molta fortuna (fatta eccezione per Montalbano e Don Matteo), come dimostra il flop emblematico della serie "Non è stato mio figlio" con Gabriel Garko.

Anticipazioni episodio 4: Enea accusato di omicidio

Ecco quanto accadrà nell'episodio in onda il 20 aprile. Il capitano Enea De Santis (Raoul Bova) è stato rinchiuso nella prigione segreta dell’Amis dove subisce un interrogato da parte di Emma Borghi (Romina Borghi). Gli uomini della Task Force 45, preoccupati per il loro capo, cercano di mettersi sulle sue tracce. Intanto, Gemini (Hossein Taheri) e Samira (Megan Montaner) sono pronti a mettere in atto il loro piano. Per Enea, però, le cose si mettono molto male: qualcuno sta cercando di incastrarlo, facendolo accusare di omicidio che lui non ha mai commesso.

Romina Mondello: "La mia Emma riserverà sorprese"

Intanto, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, parla Romina Mondello, che in "Fuoco amico" interpreta il ruolo dell'agente Emma Borghi, divisa tra la durezza del suo mestiere e il ruolo di mamma. Così definisce il suo personaggio:

Un funzionario importante dei servizi segreti con una forte parte maschile che fa a pugni con il suo ruolo di madre. Una donna tosta, che mi somiglia in tante cose, nella grinta e nel coraggio. Tra gli eroi buoni buoni e il pubblico scatta subito il colpo di fulmine. Poi ci sono i personaggi come Emma che conosci poco a poco e impari ad amare solo col tempo. Puntata sopo puntata riserverà delle sorprese.

“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni terza puntata del 13 aprile
“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni terza puntata del 13 aprile
“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni seconda puntata del 6 aprile
“Fuoco Amico TF45 – Eroe per amore”, anticipazioni seconda puntata del 6 aprile
Velvet 3 batte Fuoco Amico, Raoul Bova ancora giù con gli ascolti
Velvet 3 batte Fuoco Amico, Raoul Bova ancora giù con gli ascolti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni