Si sono svolti a Segrate (Milano), nel pomeriggio del 17 ottobre, i funerali di Francesco "Franchino" Tuzio, noto manager che collaborava con tutti i più importanti personaggi del mondo televisivo italiano attraverso la sua agenzia Notoria. Tantissime, come c'era da attendersi, sono le star che sono accorse alle esequie per dire addio a Tuzio.

L'ultimo saluto delle star a Tuzio

L'elenco delle star presenti all'ultimo saluto è davvero lunghissimo: le foto d'agenzia mostrano tra gli altri Simona Ventura, Ilary Blasi, Silvia Toffanin, Michelle Hunziker con la figlia Aurora Ramazzotti, Federica Panicucci, Nicola Savino, i fratelli Beppe e Rosario Fiorello, Claudio Bisio, Amadeus, Teo Mammuccari, Elenoire Casalegno, Alba Parietti, Claudio Cecchetto, Alessandro Cattelan, Max Pezzali, Linus, Lele Mora, Mario Fargetta, Renzo Rosso, Lucio Presta. Presenti anche Paola Barale, Victoria Cabello, Paolo Kessisoglu, Claudio Brachino, Alessandro Besentini, Francesco Mandelli, Marco Balestri, Syria e Pier Paolo Peroni, Giovanni Vernia, Andrea Pucci.

Chi era Franchino Tuzio

Il manager del vip è morto il 14 ottobre a 63 anni, a causa di una leucemia mieloide acuta. La scomparsa di Tuzio è stata omaggiata da tantissime star, che lo hanno ricordato con cordoglio sui social. Tra queste la Hunziker, che iniziò a lavorare con lui a soli 20 anni, ed Elisabetta Canalis, anch'essa lanciata da "Franchino" e impossibilitata a partecipare alle esequie perché in Usa.

Bossari ha lasciato il GF Vip per far visita alla salma

Assente forzato pure Daniele Bossari, anche lui cliente e amico di Tuzio ma impegnato al Grande Fratello Vip. Il conduttore ha ottenuto il permesso di lasciare momentaneamente il reality per far visita alla salma a Milano nella serata di domenica, per poi tornare nella Casa nel pomeriggio di lunedì: "Ho cominciato con lui e continuerò per lui".