video suggerito
video suggerito

Frizzi e Giusti da stasera su Rai 1 con Attenti a quei due: le foto

Stasera inizia il nuovo show condotto da Fabrizio Frizzi e Max Giusti dal titolo Attento a quei due.
11 CONDIVISIONI
frizzi

Sabato 8 gennaio segna l'inizio di due importanti trasmissioni.

Mentre su Canale 5 inizia la nuova edizione de La Corrida con Insinna e Antonella Elia che tornano con i dilettanti allo sbaraglio, su Rai 1 andrà in onda la prima puntata dello show Attenti a quei due con Fabrizio Frizzi e Max Giusti.

La puntata zero di questa trasmissione, andata in onda a giugno, ha avuto un ottimo ascolto e quindi si è deciso di promuovere il format in prima serata e per esso sono previste 6 puntate realizzate dallìAudotorium Rai di Napoli. Alla conduzione ci saranno sempre i due re dell'access prime time di Rai 1: Max Giusti re di Affari tuoi e Fabrizio Frizzi impegnato invece con i Soliti Ignoti.

Cosa vedremo in questa trasmissione? I due conduttori si sfideranno in un game che avrà come oggetto le trasmissioni televisive: dovranno rispondere a domande, ballare, cantare tutto per convincere il pubblico a votarli. Ci sarà il televoto che decreterà puntata dopo puntata il vincitore tra i due conduttori-nemici.

Anche in questa trasmissione ci sarà una giuria che cambierà ogni settimana. Stasera sarà composta da: Gigliola Cinquetti, Paola Perego e Mara Venier. Ma essendo un gioco goliardico, anche il permio e la penitenza finale cambieranno puntata dopo puntata.  Il premio di stasera sarà una serata in compagnia della bella e brava Serena Autieri. Mentre la penitenza sarà quella di servire con un lavoro socialmente utile un telespettatore Rai.

Ovviamente sarà tutto documentato dalle telecamere e quindi poi ci verranno mostrate le scene più divertenti sia del fortunato vincitore che dell'umiliato perdente.

Inoltre ci saranno numerosi ospiti che aiuteranno i due conduttori nel superare le varie prove.

Una serata quindi di grande divertimento che dovrà vedersela con i dilettanti allo sbaraglio della Corrida. Veramente una bella sfida.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views