Friends, in un episodio un’intrusa interpretava Rachel al posto di Jennifer Aniston (FOTO)
Friends è una delle serie tv più amate della seconda metà degli anni '90. Nonostante si sia conclusa nel 2004, non finisce mai di sorprendere. Gli episodi sono ancora visti – anzi perlustrati con attenzione – dai fan di tutto il mondo. E così, di tanto in tanto, vengono fuori nuove curiosità, sviste o scene tagliate.
L'ultima in ordine di tempo è una strana sostituzione. Ma andiamo con ordine. L'episodio "incriminato" è il quindicesimo della nona stagione, andato in onda in Italia il 4 dicembre 2003. Nell'episodio, il cui titolo originale è The One with the Mugging (in Italia "La rapina"), la scena di apertura vede protagonisti Rachel Green (interpretata da Jennifer Aniston), Monica Geller (interpretata da Courteney Cox) e Joey Tribbiani (interpretato da Matt LeBlanc). I tre chiacchierano a casa di Monica. Rachel, carica di entusiasmo, annuncia che Joey è riuscito ad ottenere un'audizione con l'attore Leonard Hayes.
Monica è seduta mentre Joey e Rachel sono posizionati uno accanto all'altra. Per pochi secondi, però, Rachel scompare. Al suo posto c'è un'altra ragazza che non sembra far parte del cast. L'intrusa è vestita anche in modo diverso rispetto a Rachel. Indossa, infatti, una camicia a quadri. La sua presenza nell'episodio, però, dura giusto il tempo di un sorriso. Poi scompare nel nulla e al suo posto ricompare Jennifer Aniston. Ecco la scena che ha visto protagonista la misteriosa intrusa.