video suggerito
video suggerito

Friends, in un episodio un’intrusa interpretava Rachel al posto di Jennifer Aniston (FOTO)

A più di dieci anni dall’ultimo episodio, Friends è ancora in grado di regalare curiosità e stranezze. Nella scena che apre il quindicesimo episodio della nona stagione, Jennifer Aniston viene sostituita per alcuni secondi da una sconosciuta, che interpreta Rachel Green al suo posto.
A cura di Daniela Seclì
22 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Friends è una delle serie tv più amate della seconda metà degli anni '90. Nonostante si sia conclusa nel 2004, non finisce mai di sorprendere. Gli episodi sono ancora visti – anzi perlustrati con attenzione – dai fan di tutto il mondo. E così, di tanto in tanto, vengono fuori nuove curiosità, sviste o scene tagliate.

L'ultima in ordine di tempo è una strana sostituzione. Ma andiamo con ordine. L'episodio "incriminato" è il quindicesimo della nona stagione, andato in onda in Italia il 4 dicembre 2003. Nell'episodio, il cui titolo originale è The One with the Mugging (in Italia "La rapina"), la scena di apertura vede protagonisti Rachel Green (interpretata da Jennifer Aniston), Monica Geller (interpretata da Courteney Cox) e Joey Tribbiani (interpretato da Matt LeBlanc). I tre chiacchierano a casa di Monica. Rachel, carica di entusiasmo, annuncia che Joey è riuscito ad ottenere un'audizione con l'attore Leonard Hayes.

Monica è seduta mentre Joey e Rachel sono posizionati uno accanto all'altra. Per pochi secondi, però, Rachel scompare. Al suo posto c'è un'altra ragazza che non sembra far parte del cast. L'intrusa è vestita anche in modo diverso rispetto a Rachel. Indossa, infatti, una camicia a quadri. La sua presenza nell'episodio, però, dura giusto il tempo di un sorriso. Poi scompare nel nulla e al suo posto ricompare Jennifer Aniston. Ecco la scena che ha visto protagonista la misteriosa intrusa.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views