24 Gennaio 2012
08:30

Fresh and Clean, le sexy carwash di Italia’s Got Talent [VIDEO]

Italia’s got talent solleva gli ascolti tv grazie anche alle sexy carwash che hanno mandato in subbuglio Rudy Zerbi. Ma la De Filippi si è ribellata.
‘;

Vi abbiamo già parlato del successo della terza puntata di Italia's Got Talent contro il concorrente Ballando con le stelle 2012: la trasmissione di Canale 5 condotta da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico è stata seguita da 6.259.000 telespettatori con il 26.45% di share mentre lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci si è fermato al 22.64% di share con 5.247.000 telespettatori. Complice di questa vittoria è sicuramente la formula del programma che risulta fresca, veloce, dinamica, divertene ma anche commovente, capace di mostrare il "talento" delle persone comune raccontando anche la loro storia, spesso difficile, dura, dolorosa. Insomma un talent che assume le connotazioni di un reality ma di breve durata e molto accelerato, grazie anche ad una sapiente regia e ad un montaggio sapiente che ha fatto un buon lavoro con le puntate che sono stare registrate a fine 2011.

Merito del boom di ascolti tv ottenuto da Italia's Got Talent forse può essere attribuito anche a due bellissime ragazze che sono arrivate sul palco in abitini succinti per lavare una piccola automobile. Stiamo parlando delle Fresh and Clean, due sexy carwash: la coppia è composta da un'impiegata di 29 anni e da una studentessa di 22 che hanno deciso di conquistare, in particolare, i due giudici di sesso maschile. E già dal loro ingresso, proprio Rudy Zerbi si è rivitalizzato da questa visione e lo si è visto più attento del solito per ammirare la performance delle due ragazze. L'espressione estasiata non è passata inosservata a Gerry Scotti che ha preso in giro il collega dicendo: "Ma che accoglienza Rudy".

Maria De Filippi blocca le sexy carwash e bacchetta Rudy Zerbi

Il cast maschile di Italia's Got Talent ha vissuto momenti di forte euforia tanto che Simone Annichiarico ha abbandonato la postazione del dietro le quinte dove è relegato con Belen Rodriguez per infilarsi nella macchina da lavare per poter apprezzare meglio lo spettacolo. E così è iniziata l'esibizione delle Fresh and Clean che, armate di spugne e schiuma, hanno fatto finta di lavare la carrozzeria della piccola automobile, mostrando attraverso un costume le loro grazie. Maria De Filippi è la prima a premere il buzz per terminare l'esibizione, e poi ha schiacciato anche quello dei colleghi, provocando un'irritata reazione di Zerbi. Poi, proprio rivolgendosi a lui, ha detto:

Sei sempre rimasto impassibile alle esibizioni, io dico no ma voglio sentire se dici sì qual è la tua motivazione.

Zerbi, rosso in viso, ha detto sì alle Fressh and Clean perchè nella loro esibizione "C'è l'intrattenimento!".  A questo punto la decisione è toccata a Scotti che ha infranto i sogni delle sexy carwash dicendo: "So che l'80% delle persone a casa penseranno, ‘ecco ora quello lì dice sì' ma io dico no".

Analizzando i dati Auditel della terza puntata di Italia's Got Talent però possiamo notare che le due ragazze non hanno ottenuto il picco di ascolto che invece lo ha ricevuto il mentalista Federico Soldati alle alle 22.11 con 8 milioni di telespettatori, mentre il picco in share lo ha ottenuto la chiusura del programma alle 00.28 con il 37.71%.

Il pubblico preferisce Italia's got talent a Ballando con le Stelle
Il pubblico preferisce Italia's got talent a Ballando con le Stelle
Giulio Bufo, l'uomo che recita nudo a Italia's Got Talent [VIDEO]
Giulio Bufo, l'uomo che recita nudo a Italia's Got Talent [VIDEO]
Record di Italia's got talent negli ascolti tv
Record di Italia's got talent negli ascolti tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni