video suggerito
video suggerito

Fratelli Detective: anticipazioni quarta puntata

Brignano e Todisco tornano domani: il poliziotto Forti indaga sul suo capo Picone, amante dell’adorata Valentina, mentre Lorenzo cerca un bambino scomparso, ma alla fine viene rapito anche lui. Appuntamento a lunedì 6 giugno, alle 21.10, su Canale 5.
A cura di Marianna D Onghia
0 CONDIVISIONI
fratellidetective

Nella terza puntata di Fratelli Detective, Forti ha finalmente scoperto l'identità dell'amante della sua adorata Valentina (Serena Autieri): si tratta proprio del suo capo Picone. L'astio verso l'odiato superiore, è rimarcato nel secondo episodio della puntata di domani, ma in maniera lecita: il personaggio di Brignano, infatti, indagherà sulla provenienza delle diverse auto del suo capo, che venuto a scoprire ciò, lo allontanerà dal lavoro.

Prima di questa misura preventiva, Forti e il fratello Lorenzo dovranno vedersela con un caso di morte, in una galleria d'arte: l'uomo, custode di notte e paziente di una clinica psichiatrica, è la vittima di un'esplosione sul posto di lavoro. I due Fratelli Detective, dopo l'incontro con una bizzarra amica della vittima, anche lei con problemi mentali, cominceranno a sospettare che dietro l'esplosione e la morte del custode centrino qualcosa i debiti contratti dal proprietario della galleria. Il poliziotto Forti, nonostante prometta amicizia a Valentina, è sempre più preso dalla donna e tutto ruota intorno a lei.

Mentre il fratello ha gli occhi a cuoricino e il tutto offusca le sue azioni, il piccolo Lorenzo indaga sulla sparizione di un bambino, ma come al solito si avvicina pericolosamente alla verità, tanto da rimanere impelagato nei rapimenti. Scoperta la scomparsa del fratello, Forti mette da parte il caso del capo Picone, per cercare il personaggio di Marco Todisco e l'altro bambino. La serie tv torna domani sera: dopo iniziali ascolti vincenti, i dati sembrano un pò in calo per la fiction, che resta comunque protagonista del prime time del lunedì.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views