video suggerito
video suggerito

Fratelli detective: anticipazioni e video

Da lunedì 16 maggio, per 6 puntate, arriva su Canale 5 la serie tv Fratelli detective: Enrico Brignano e Marco Todisco interpretano il poliziotto Francesco e il piccolo Lorenzo, insieme nella lotta al crimine e nelle indagini investigative. Il fratello del poliziotto, con il suo fiuto da detective e la sua genialità, si rivelerà un aiuto fondamentale al personaggio di Brignano, innamorato di Valeria (Serena Autieri), ma apparentemente non ricambiato.
A cura di Marianna D Onghia
15 CONDIVISIONI
fratelli detective

Si prospetta un periodo televisivo a tutta fiction, per Mediaset: in attesa de I Liceali 3, lunedì parte una nuova serie tv su Canale 5. Dopo il successo del film tv, Fratelli detective diventa fiction, in 6 puntate.

Protagonisti assoluti e riconfermati sono Enrico Brignano e il piccolo Marco Todisco, insieme a Serena Autieri, che rappresenterà il "corpo del reato" d'amore per il poliziotto Francesco Forti, il personaggio del comico romano. Per la regia di Rossella Izzo e con la partecipazione di Fioretta Mari (l'ex insegnante di recitazione di Amici), Fratelli detective è la storia di due fratelli, con un divario di età notevole, legati dalla stessa paternità. Alla morte del genitore in comune,Francesco ha ottenuto l'affido del fratellino Lorenzo, un piccolo genio di soli 9 anni. Il personaggio di Marco Todisco, simile ad un Harry Potter tascabile, ama fare il detective e risolvere piccoli casi misteriosi e il mestiere del fratello maggiore gli permetterà di vivere da vicino le indagini investigative: ovviamente Francesco non è molto daccordo che il fratello Lorenzo lo affianchi sul lavoro, ma si renderà conto che il suo fiuto, la genialità e le invenzioni del fratellino saranno fondamentali per risolvere i casi più intricati.

Nella prima puntata della serie tv (nel video i primi 3 minuti in anteprima) una banda mascherata rapinerà una banca, prendendo in ostaggio i clienti e il personale presente: se il caveau non sarà aperto dal direttore, i malviventi minacciano una strage. Intanto, il poliziotto Francesco cerca di rintracciare la ragazza che gli piace, ma la donna non vuole sapere di rispondere al telefono e il piccolo Lorenzo non ha problemi a dire al fratello che per lui la ragazza non è interessata. Nel secondo episodio, il personaggio di Brignano cercherà di scoprire l'identità dell'amante di Valeria (Serena Autieri), ma la ragazza si indispettirà. Intanto, Francesco e Lorenzo lavorano sul caso di una vedova che non la conta giusta sulla morte del marito e un microfono direzionale creato dal personaggio di Marco Todisco aiuterà il poliziotto a scovare particolari scottanti.

Appuntamento a lunedì 16 maggio!

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views