video suggerito
video suggerito

“Frank Matano a Tale e Quale Show è utile quanto Francesco Sole a Tu si que vales”

Giulia Luzi ha vinto la quarta puntata di Tale e Quale Show con l’imitazione di Elisa. Giudice speciale è stato Frank Matano, che è stato giudicato da molti spettatori come un po’ sottotono. Nella prima parte della trasmissione, infatti, sembrava fare fatica a lasciarsi coinvolgere dalle esibizioni. Poi, però, una volta rotto il ghiaccio non sono mancate le gag esilaranti.
A cura di D.S.
129 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si è appena conclusa la quarta puntata di Tale e Quale Show. Anche questa serata è stata ricca di esibizioni particolarmente riuscite. Non è passata inosservata la precisione di Giulia Luzi nell'imitare Elisa e infatti, si è aggiudicata la puntata. Buona anche l'esibizione di Francesco Cicchella che ha imitato Stash. Certo, la somiglianza non c'era ma la vocalità non era poi così imprecisa. Piccolo "dramma" per Walter Nudo che, durante la settimana, ha avuto difficoltà ad accettare l'idea di vestire i panni, squisitamente femminili, di Cher. L'attore era preoccupato per la reazione che avrebbero avuto i suoi figli.

In questa puntata, il ruolo del giudice speciale è stato coperto da Frank Matano. L'ex Iena, webstar e giudice di Italia's got talent all'inizio è sembrato un po' come un pesce fuor d'acqua. Molti spettatori, infatti, hanno sottolineato che probabilmente Tale e Quale Show fosse il contenitore televisivo sbagliato, per un ragazzo tanto spontaneo.

In realtà, però, nella seconda parte della puntata il ghiaccio si è sciolto e Frank ha tirato fuori la sua grande simpatia. Ha rimproverato una signora in prima fila che si ostinava a guardare lo scalino anziché stare attenta alle esibizioni e ha assicurato a Walter Nudo: "Ti giuro, anche se hai i pantaloni attillati non si nota che non sei una donna". Sicuramente sarà riuscito a far cambiare idea a chi lo ha giudicato negativamente.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views