Franco Califano a Striscia la Notizia: la consegna del Tapiro, video
Da qualche settimana girano numerose voci sul conto del cantautore-latin lover Franco Califano.
Quella più insistente dice: Franco Califano chiede la pensione allo Stato. In più si parla dei suoi problemi di salute che lo costringono a stare in casa e al fatto che il suo reddito è di circa 20 mila euro all'anno che gli vengono dati grazie ai diritti d’autore delle sue canzoni.
Tutti si mobilitano per Califano: anche il governatore della regione Lazio, Renata Polverini, che gli offre: 20mila euro l’anno e massaggi gratis da Messegué.
Ma anche Striscia la Notizia si interessa di lui e Valerio Staffelli lo va a trovare a casa per consegnargli il Tapiro d’oro.
Califano subito inizia dicendo: “Io Bacchelli non sapevo neanche chi fosse prima che gli amici si interessassero a me, convinti di farmi del bene. Io a 70 anni, posso dire orgogliosamente di non avere mai chiesto una lira a nessuno. Mi hanno fatto fare una brutta figura”.
Ma la situazione non è molto chiara, Califano dice di non aver mai chiesto soldi eppure aveva dichiarato che "non posso comprare neanche una tomba".
Forse la verità sulla vicenda la dice Califano in una frase molto chiara: “Io ho speso tanto e continuerò a spendere se i guadagni continueranno ad arrivare”.
Tanto scalpore suscita sempre tanta notorietà. E così si alimentano i gossip, le ospitate tv, le interviste sui giornali.
Insomma un ottimo modo per rilanciare la propria carriera.
Ecco il video della consegna del tapiro.
Watch cali in Celebrity & Showbiz | View More Free Videos Online at Veoh.com
Lazzaro Langellotti