video suggerito
video suggerito

Francia-Germania, la più vista in tv: Euro 2020 è un successo per la Rai

La partita Francia-Germania, vinta dai transalpini per 1-0, è stata vista da 7.074.000 spettatori netti per il 31.2% di share. Gli ascolti pre e post partita hanno portato a una media del 20.9% di share per 4.376.000 spettatori netti. Sulle altre reti, “New Amsterdam 3” è stato visto da 1.830.000 spettatori netti per il 9% di share.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Gli Europei di calcio 2020 continuano a tenere banco e fare incetta di ascolti. Un successone l'operazione della Rai che con la partita tra Francia e Germania, terminata con il risultato di 1-0 per i transalpini e che ha avuto anche un'invasione di campo, è stata la più vista nella serata di ieri, martedì 15 giugno, con 7 milioni di spettatori netti. "New Amsterdam" su Canale 5 subisce un calo mentre "Le Iene presentano" tiene la media ascolti settimanale.

Gli ascolti tv di martedì 15 giugno 2021

Nel dettaglio, la serata di ieri martedì 15 giugno 2021 ha visto la partita di Euro 2020 tra Francia e Germania appassionare 7.074.000 spettatori netti per il 31.2% di share (i francesi la sbloccano grazie a una autorete di Hummels). Gli ascolti pre e post partita hanno portato a una media del 20.9% di share per 4.376.000 spettatori netti. Euro 2020 continua a fare grandi numeri e a mettere ampia distanza tra gli altri programmi. Come su Canale 5: "New Amsterdam 3" è stato visto da 1.830.000 spettatori netti per il 9% di share. Bene "Cartabianca" su Rai3 che ha raccolto 1.228.000 spettatori netti per il 6.3% di share.

Gli ascolti tv sulle altre reti

"Le Iene presentano: Mario Biondo, un suicidio inspiegabile" è stato visto da 1.275.000 spettatori netti con l'8.4% di share. "I casi della giovane Miss Fisher" ha interessato 1.047.000 spettatori netti per il 4.6% di share. Io Loro e Lara, il film con Carlo Verdone in onda su Rete4, è stato visto da 693.000 spettatori netti per il 3.5% di share. The Queen – La Regina, su La7, è stato visto da 622.000 spettatori netti per il 2.8% di share. "The Italian Job" sul Nove è stato visto da 396.000 spettatori netti per il 2.8% di share. "50 volte il primo bacio", disponibile su Tv8, è stato visto da 255.00 spettatori netti per l'1.2% di share.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views