Francesco Vecchi ha annunciato la nascita del suo primo figlio Enrico. A dare la notizia è Federica Panicucci in onda a Mattino Cinque nella puntata di lunedì 19 aprile. Il collega al suo fianco è pazzo di gioia: "È nato mio figlio Enrico, il mio primo bimbo". Il conduttore non riesce a contenere l'emozione dell'essere diventato padre per la prima volta: "Mi tremano le gambe a pensarci. Quando l'ho sentito piangere ho pianto anch'io". Vecchi ne ha approfittato per mandare un dolce pensiero alla moglie Tina La Loggia, che ha sposato da meno di un anno: "Ringrazio mia moglie Toma che lo ha fatto bellissimo, o almeno a noi piace molto", ha ironizzato. "È un mix di felicità e di paure".

Francesco Vecchi si è sposato

Lo scorso anno il giornalista aveva approfittato della pausa estiva di Mattino Cinque per sposarsi in gran segreto. Il conduttore infatti è da sempre molto riservato sulla sua vita privata. Era stata la collega Federica Panicucci, al loro rientro a settembre, a dare la lieta notizia al pubblico del contenitore mattutino, facendogli pubblicamente gli auguri. Trentotto anni, Francesco Vecchi aveva mostrato la fede al dito, ringraziando con emozione ma senza aggiungere dettagli sulla matrimonio. In seguito il giornalista avrebbe rivelato di essersi sposato a Palermo, città di origine della moglie, alla presenza di pochi invitati.

Chi è Tina La Loggia moglie di Francesco Vecchi

Tina La Loggia è la moglie di Francesco Vecchi, mamma del piccolo Enrico. Figlia di Enrico La Loggia, la donna è una giornalista ed è caporedattrice di Mattino Cinque. È proprio nell'ambito del programma infatti che la coppia si è conosciuta e innamorata. "Ho capito subito che era la donna della mia vita", ha raccontato Francesco Vecchi intervistato dal settimanale TvMia. "Ogni istante lontano da lei pensavo a che cosa dirle e a che cosa fare affinché si accorgesse di me e alla fine ci sono riuscito". Il conduttore ha raccontato anche com'è avvenuta la proposta di matrimonio: "Nel giorno del suo onomastico, visto che Tina è il diminutivo di Annunziata, le ho chiesto di sposarmi regalandole l'anello di fidanzamento".