3.078 CONDIVISIONI
15 Marzo 2014
22:08

Francesco Totti rende felice un ragazzo down a C’è posta per te

L’attaccante della Roma ha fatto una sorpresa ad un ragazzo down, protagonista della prima storia di “C’è posta per te”, il programma condotto da Maria De Filippi.
A cura di Fabio Giuffrida
3.078 CONDIVISIONI

Primo ospite della serata a "C'è posta per te" è stato Francesco Totti, attaccante della Roma amatissimo da grandi e piccini. La De Filippi ha sfoderato, in occasione dell'ultima puntata del suo programma, uno dei personaggi più importanti del nostro Paese. La storia era quella di un ragazzo down molto geloso delle sue cose: chiudeva il suo armadio a chiave, non voleva che gli altri toccassero il suo modem o i suoi giochi dell'Xbox. E così la sorella ne ha approfittato per metterlo alla prova: ha chiesto di poter utilizzare gran parte delle sue cose, in cambio gli avrebbe fatto una grande sorpresa. Il ragazzo, chiaramente, ha ceduto alle sue richieste e alla fine ha potuto abbracciare Totti.

"Tu sei un grande" ha sbottato il ragazzo rivolgendosi a Francesco Totti definendolo poi un "numero uno". Una passione, la sua, per Totti che è sempre stata fortissima. La sorella, quindi, con la complicità della De Filippi, è riuscita ad esaudire un suo sogno. Il prossimo ospite di "C'è posta per te", invece, sarà Sabrina Ferilli, regina delle fiction Mediaset.

3.078 CONDIVISIONI
Sabrina Ferilli protagonista di una grande storia a C'è posta per te
Sabrina Ferilli protagonista di una grande storia a C'è posta per te
A C'è posta per te Alessandra Amoroso protagonista di una grande storia d'amore
A C'è posta per te Alessandra Amoroso protagonista di una grande storia d'amore
"C'è posta per te" cala negli ascolti, non basta Alessandra Amoroso
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni