Francesco Totti e Ilary Blasi in tv, presto uno show tutto loro
Francesco Totti e Ilary Blasi sono una delle coppie più amate di sempre da chi segue le pagine rosa italiane, per questo motivo è facile pensare che insieme in uno studio televisivo potrebbero funzionare. Sono state molte le indiscrezioni per il passato circa un progetto insieme, una sit-com in stile ‘Casa Vianello, soprattutto dopo la fortunata esperienza della pubblicità. Stando alle anticipazioni fornite dai colleghi di Blogo, Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero al centro di un progetto a metà strada tra lo spettacolo e il calcio, ambiti nei quali i due sono di certo due personaggi di primissimo piano.
Martedì 31 maggio, a pochi giorni dalla partenza degli azzurri per la Francia dove quest'anno si terranno i campionati europei, Ilary Blasi e Francesco Totti saranno i conduttori-mattatori di una serata dedicata proprio alla Nazionale italiana. Sarà un appuntamento molto speciale che avrà tanti ospiti moderati, apprendiamo da Blogo, proprio dalla ex conduttrice de "Le Iene" e dal calciatore della Roma. Trattative ancora in corso, ma in fase molto avanzata.
Il campione eterno e la soubrette atipica
La storia di Francesco Totti e Ilary Blasi non è mai stata ombrata dal gossip. Lui, bandiera della Roma e campione eterno che sta trascinando, pur subentrando sempre e solo dalla panchina, la Roma verso una insperata qualificazione alla prossima Champions League. Lei storica conduttrice de "Le Iene", professionista esemplare ma soprattutto madre sempre presente per i loro tre figli: una soubrette atipica.
I riflettori sono puntati a mille su di loro, eppure riescono a dare sempre una versione di coppia molto familiare e vicina al grande bacino di fan che li ama e li idolatra. Persone più che personaggi, di certo diverse da quelle che in genere si vedono campeggiare sulle prime pagine dei giornali. Forse è questo il segreto dell'affetto dei fan nei loro confronti.