Ospite della trasmissione di Caterina Balivo, Vieni da me, è stato Francesco Sole. Uno di quei personaggi diventati famosi quasi per caso, seguendo un'intuizione e una sola passione: la scrittura. Nel salotto di Rai1 il ventisettenne ha raccontato dell'evoluzione della sua carriera, ma soprattutto della sua storia con Giulia Cavaglià che ha definitivamente chiuso la sua relazione con Manuel Galiano.

Il successo come scrittore

Il successo di Francesco Sole, all'anagrafe Gabriele Dotti, risale a qualche anno fa, quando poco più che ventenne si divertiva su Youtube e su Facebook a condividere i suoi pensieri, le sue riflessioni sull'amore, sulla società e tanto altro ancora. Da lì, sono passati ben sei romanzi, di cui l'ultimo dal titolo "Per te" è stato pubblicato da pochissimo. La sua carriera da scrittore è decollata in pochissimo tempo, ma non è solo quella ad aver avuto nell'ultimo periodo una vera e propria spinta. Infatti, da qualche tempo è protagonista di una delle storie d'amore più chiacchierate del momento, quella con l'ex corteggiatrice e poi tronista, Giulia Cavaglià.

Come è nata la storia con la ex tronista

Caterina Balivo non ha esitato a chiedere qualche dettaglio in più su questo flirt tramutatosi in una vera e propria relazione. Francesco Sole ha raccontato, quindi, come è scattato questo interesse nei confronti della ex protagonista di Uomini e Donne, ammettendo di aver pensato di volerla conquistare fin dal primo momento in cui l'ha vista, come suggeritogli dalla conduttrice:

Sì, è vero, ma chi te le dice queste cose? Questa qua è troppo caz…ta e carismatica’, ho detto vedendola in tv. E il giorno dopo sono andato a trovarla a Torino, dopo averla contattata su Instagram. All’inizio mi ha fatto un po’ penare… Non ci credeva che fossi interessato a lei. ‘Ma fai per finta’, mi diceva.

Il messaggio a sorpresa di Giulia Cavaglià

Ma le sorprese non finiscono qui, tanto è vero che arriva in studio proprio un messaggio della 24enne che non nasconde i suoi sentimenti al pubblico di Rai1, ma dichiara al suo Francesco di essere fiera di lui come artista e come persona e conclude dicendo: "Sono molto felice di averti nella mia vita. Ci tenevo tantissimo a dirti che sono fiera di te… già ad oggi sei riuscito a rendermi una persona migliore, grazie di esistere." La reazione di Francesco Sole è stata al quanto inaspettata, sebbene sia un personaggio abituato a muoversi tra i sentimenti non è riuscito a contenere l'emozione quando ha visto comparire la sua dolce metà in video e ha dichiarato: "Ero single da due anni e quindi mi emoziona condividere le mie sensazioni in pubblico"