Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti e di Franco Oppini, è uno dei grandi protagonisti al Grande Fratello Vip. In una delle recenti giornate del reality, il conduttore televisivo e opinionista non si è ancora raccontato nella casa di quanto sia ancora vivo il dolore per aver perso la sua compagna quando lui aveva 25 anni. La sua ex compagna, Luana, è morta in un tragico incidente stradale.

La rivelazione di Francesco Oppini

Al settimanale di "Chi", diretto proprio da Alfonso Signorini, Francesco Oppini aveva dichiarato il suo dolore molto grande per aver perso Luana in un terribile incidente d'auto, vissuto tredici anni fa: "Sono peggiorato,  ce l'avevo con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi“. Anche Alba Parietti ha più volte parlato della cosa, accennando a "un dolore senza fine". 

L'incidente in cui perse la vita Luana

Luana perse la vita nella notte tra il 17 e 18 ottobre del 2006, era proprio il giorno del suo venticinquesimo compleanno. Come raccontato anche da Alba Parietti in un post su Instagram, per non investire un uomo in bicicletta, sterzò e trovò la morte: "Una ferita per sempre il dolore più forte del mondo per tua madre e per Francesco , mi figlio che ti amava. E nessuna parola o gesto non riuscì a dare conforto e consolare".

Cristina Tomasini è la fidanzata attuale di Francesco Oppini

Attualmente, Francesco Oppini è legato sentimentalmente a Cristina Tomasini. Su Instagram, lui ha dichiarato il suo amore per lei: “Amare non è guardarsi l’un l’altro, ma guardare insieme nella stessa direzione”. Cristina Tomasini è fuori dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma non è da escludere che possa fare capolino in una delle prossime puntate del Grande Fratello Vip per una sorpresa al suo Francesco.