205 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Opinioni

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, a tutela di una bromance

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono l’esaltatore di sapidità di questa edizione. Togli loro dal pentolone, hai un brodo annacquato e senza colore. Sono loro quelli che più di tutti sanno fare spettacolo e sanno fare coppia. Gli autori facciano di tutto per non separarli. Altrimenti, sai che palle.
205 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi hanno dato vita a un rapporto particolarmente speciale in questa edizione del Grande Fratello Vip. Un rapporto che sembrerebbe destinato a frantumarsi, soprattutto dopo che i concorrenti nella casa hanno saputo che usciranno soltanto a febbraio 2021. Una notizia che ha scombussolato i piani a tutti, soprattutto quelli di Francesco Oppini che sembrerebbe determinato a uscire definitivamente via dalla casa del Grande Fratello Vip. Una decisione che, d'altro canto, sarebbe stata già contestata dai tanti fan che stanno assistendo alla crescita del rapporto di amicizia tra lui e Tommaso Zorzi, minato da questa possibilità.

Ricordate cosa accadde un paio di anni fa con Luca Onestin e Raffaello Tonon? Loro sembrano essere i loro perfetti surrogati – ma sono più carini dei predecessori – in questa edizione che sembra non avere fine. C'era bisogno di una nuova bromance e allora, eccola servita. "Tommaso, chi è per te Francesco?". "È il mio Raimondo". Anche i tempi comici sono sempre quelli azzeccati, quelli che danno vita alla coppia perfetta, da pagina quattro del manuale della televisione. In fondo, i due sono lo specchio perfetto per il target di pubblico che ha in testa il Grande Fratello Vip. Separarli? Sarebbe un delitto.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sono l'esaltatore di sapidità di questa edizione. Togli loro dal pentolone, hai un brodo annacquato e senza colore. Sono le sagome più interessanti in questo teatro di polistirolo dove tutto finisce sempre per essere uguale al nulla. Hanno invece la testa fina i compari Zorzi e Oppini. Sanno quando spingere per alzare l'asticella, sanno quando rallentare se c'è bisogno di utilizzare l'astuzia per mettere sotto torchio, i cattivoni di turno. Loro sono quelli che sanno fare spettacolo e sanno fare coppia. Gli autori facciano di tutto per non separarli. Altrimenti, sai che palle.

205 CONDIVISIONI
Immagine
Gennaro Marco Duello (1983) è un giornalista professionista. Laureato in Scienze della Comunicazione al Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lavora a Fanpage.it dal 2011. Ha esordito nella narrativa nel 2022 con il romanzo Un male purissimo (Rogiosi). California Milk Bar - La voragine di Secondigliano (Rogiosi, 2023) è il suo secondo romanzo.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views