Francesco Monte: “Sto riprendendo in mano la mia vita e sto cercando di superare tutto”
Nel corso della puntata di ‘Domenica Live‘, trasmessa domenica 12 novembre, Francesco Monte ha inviato una lettera a Barbara D'Urso, per ringraziarla per la delicatezza con la quale sta parlando di quanto sta avvenendo nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Il giovane ha spiegato: "Hai mantenuto sempre la situazione equilibrata, limitandoti a raccontare la vicenda. Questa cosa ti fa onore". Monte ha poi parlato del suo attuale stato d'animo e del motivo che lo spinge a evitare di presenziare in tv.
Il motivo per cui Francesco Monte non va in tv
Nella missiva letta in studio da Barbara D'Urso, Francesco Monte ha chiarito che preferisce evitare di andare in tv: "Ho scelto di non essere lì con voi e di non presenziare in altre situazioni televisive perché ormai ho espresso largamente il mio pensiero, che resta invariato rispetto a quanto detto domenica scorsa".
Lo stato d'animo di Monte dopo la rottura con Cecilia
L'ex tronista di ‘Uomini e Donne' ha parlato di come sta vivendo la fine della relazione con Cecilia Rodriguez: "Dire che sto bene è un parolone ma sto riprendendo in mano la mia vita, lontano dal circuito mediatico, per rispetto mio, per rispetto delle famiglie interessate e perché a mio avviso, sarebbe stata una strumentalizzazione della situazione e tutto ciò non mi appartiene".
Il pubblico si schiera dalla parte di Francesco Monte
Infine, Francesco Monte ha ringraziato tutti coloro che lo stanno sostenendo: "Ringrazio di cuore tutti quanti voi e la gente a casa per il bellissimo sostegno e affetto rivoltomi seppure a volte manifestato attraverso termini esagerati. Ad oggi cerco di affrontare e superare tutto in un certo modo, un po' zen per così dire. Purtroppo nella vita queste cose accadono. Vivere è proprio questo, essere felici, amare e soffrire. Altrimenti non si potrebbe considerare vita. Un bacio, Francesco".