2.379 CONDIVISIONI

Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese

C’era da scommettere sulla scelta di Francesco Monte a Uomini e Donne, ricaduta su Teresanna Pugliese. La corteggiatrice di Napoli ha saputo giocare bene le sue carte, mettendo a tacere le polemiche sul suo passato e conquistando il cuore del bel tronista, a discapito della rivale Alessia Cammarota.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Laura Balbi
2.379 CONDIVISIONI
Francesco monte ha scelto teresanna pugliese

Dopo tante incertezze e giorni di trepidazione Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese. Una battaglia all'ultimo litigio con Alessia Cammarota, la rivale della napoletana, che ha dovuto cedere il passo alle sue impeccabili manovre da esperta corteggiatrice. Il ritorno di Teresanna aveva fatto tanto discutere, scatenando le ire di gran parte del pubblico che non le ha dato credibilità dopo la rottura con Antonio Passarelli. Invece Teresanna è andata controcorrente e, ritornando sui suoi passi, ha conquistato il bel tronista tarantino, che sembrava essere divenuto il suo pallino fisso, dopo la relazione andata a male con il dj di Sorrento. Al di la di ogni polemica la napoletana ha avuto dalla sua una grande spinta da parte dei fan che l’hanno sempre sostenuta anche nella corte a Francesco come nell’esterna del Flash Mob, che gli ha dedicato. Una corte placida e sicura, anche perché supportata da un’inequivocabile simpatia da parte della padrona di casa, Maria De Filippi.

La registrazione della scelta è appena finita e, come anticipato dal sito ufficiale di Uomini e Donne, Francesco ha scelto Teresanna che gli ha risposto di sì, ma non senza quel pizzico di esitazione che per un attimo lungo una vita, lo avrà fatto tremare come un anno fa. In studio la giornata della scelta è stata preparata come da copione: vengono mandate in onda le ultime esterne con le due corteggiatrici. Francesco è corretto fino in fondo, e decide di escludere Chiara dalla rosa delle pretendenti, spiegandole di non volerla illudere. Le due rivali trascorrono le ore prima della scelta accompagnate dalle telecamere della redazione: ogni loro ansia e preoccupazione viene seguita dallo staff, che però è anche d’aiuto nella scelta dell’abito giusto per il giorno più importante della loro esperienza televisiva. A precedere le parole decisive del tronista biondo sono gli rvm dei momenti più belli e anche da dimenticare con le due corteggiatrici.

La tensione in studio è tangibile, perché seppur vicine alla decisione Teresanna e Alessia non perdono occasione per un ultimo, acceso scontro, per nulla stemperato dalla presenza della mamma e della miglior amica della prima, e della sorella ed un amico della bionda. Francesco decide di scegliere in un modo un po’ anomalo; è suo padre a far intuire la decisione del figlio, leggendo in diretta la lettera che Teresanna gli aveva scritto. Il contenuto è ancora top secret, ma viene svelato a mano a mano che la trasmissione prosegue. Alessia viene chiamata ad ascoltare le ragioni della mancata scelta del tronista, se ne va con un pugno di mosche, malgrado l’impegno e le lacrime investite per conquistare il bel tarantino. Subito dopo è la volta di Teresanna Pugliese, che fa il suo ingresso in studio non senza consapevolezza, forse per il vociare di troppo del pubblico che ormai ha capito. Un faccia a faccia a ruoli invertiti dove Francesco rompe gli indugi e si dichiara pronto a voler vivere fuori la storia con lei. La pioggia di petali rossi è una conferma più che attesa, la caparbia della Pugliese è indiscutibile, si è lasciata alle spalle chiunque e qualsiasi cosa pur di raggiungere il suo obiettivo.

2.379 CONDIVISIONI
Teresanna Pugliese stravolge il trono di Francesco Monte
Teresanna Pugliese stravolge il trono di Francesco Monte
Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Teresanna Pugliese rifiutata da Francesco Monte
Lo spettacolo di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco
Lo spettacolo di Teresanna Pugliese alla corte di Francesco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views