48 CONDIVISIONI

Francesco Monte è sul trono di Uomini e Donne

Il trono blu di Uomini e Donne è completo: dopo aver dato lo scettro a Cristian Galella ora è stato il turno di Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che ha battuto la concorrenza di Emanuele.
48 CONDIVISIONI
Il trono blu di Uomini e Donne è completo: dopo aver dato lo scettro a Cristian Galella ora è stato il turno di Francesco Monte, l'ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, che ha battuto la concorrenza di Emanuele

Le anticipazioni di Uomini e Donne sono quasi più seguite e ricercate delle informazioni sulla cronaca nazionale. Sono sempre più numerosi i fan dei tronisti e corteggiatori e delle storie d’amore che nascono nella trasmissione per cuori solitari condotta da Maria De Filippi. Quest’anno il trono rosa ha già dato un verdetto: Chiara ha lasciato il trono e ha scelto Gabrio, dopo aver infranto le regole della trasmissione incontrandosi di nascosto proprio con il suo corteggiatore. E così Giorgia per ora è sola a gestire i tronisti ma presto sarà affiancata da un’altra ragazza.

Ma invece il trono blu sta lentamente selezionando i propri protagonisti e, dopo la notizia che Riccardo è stato eliminato, è arrivata quella molto più scontata che Cristian Gallella è il primo tronista ufficiale di Uomini e Donne di questa stagione. Ma invece oggi, durante la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne abbiamo scoperto il nome del secondo e ultimo tronista di questa stagione: Francesco Monte.

Anche il questo caso il verdetto è stato abbastanza scontato, infatti il corteggiatore di Teresanna Pugliese ha conquistato tutti (tranne lei) grazie alla sua bellezza, al suo carattere tranquillo e alla sua serietà. Insomma un tronista che ha avuto subito come fan Maria De Filippi che lo ha sempre supportato. Ma è chiaro che anche le corteggiatrici dovevano esprimere il proprio parere per scegliere chi tra Francesco ed Emanuele sarebbe dovuto diventare il nuovo tronista. E la scelta non poteva che cadere sul bel ragazzo pugliese, nato e cresciuto a Taranto, dove vive con  il padre e il fratello di qualche anno più giovane. E' uno studente di Economia  e gli mancano solo pochi esami alla laurea, ma intanto lavorava come barman, almeno fino a diventare uno dei corteggiatori e ora tronisti più belli della storia di Uomini e Donne.

Francesco batte Emanuele e diventa tronista con Cristan Gallella

L'elezione di Francesco a tronista è venuta dopo una puntata che si è aperta con la continuazione dello scontro tra Cristian e Emanuele che è continuata per molto tanto che, Gallella ha proposto di cedere il suo posto di tronista a Monte per sfidarsi faccia a faccia con Emanuele, ma Maria De Filippi non ha accettato la proposta e ha fatto entrano i due aspiranti tronisti, ma Emanuele è sembrato subito nervoso zittendo chiunque parlasse, soprattutto Cristian. Ma a questo punto il buttafuori ha chiesto a Maria di abbandonare la competizione con Francesco, perchè in caso di vittoria non avrebbe voluto stare in puntata con Cristian colpevole di tirar fuori il peggio di lui. Qualcuno però ha accusato Emanuele di essere un codardo e di aver fatto questa scena perchè sicuro di essere sconfitto. La De Filippi ha comunque messo ai voti i due aspiranti tronisti e le corteggiatrici hanno scelto Francesco Monte con il boato del pubblico di Uomini e Donne.

Sono state mostrate anche le prime esterne dei due tronisti ufficiali, come quella con Tara. Cristian Gallella e la ragazza hanno trascorso una bella serata in compagnia ridendo e scherzando e quindi tornati in studio la ragazza ha esplicitato la sua preferenza per Cristian rispetto a Francesco con il quale era uscito la settimana scorsa. Ma Monte ha portato in studio Marco Meloni che si è fatto portavoce di una segnalazione su Tara, "indagata" per aver passato una notte a casa di un ragazzo. Ma alla fine la ragazza si è difesa e Cristian e Maria le hanno creduto.

Poi è stata mostrata l'esterna di Francesco con Pamela: i due sono sembrati a proprio agio, fin troppo. Ma è in studio che ci sono state le soliti discussioni, per delle segnalazioni sulla ragazza che sono arrivate da Facebook e per il fatto che, secondo qualcuno, a Pamela piace Cristian ma fa finta che non sia vero perchè a lui è interessata la sorella che è una delle altre corteggiatrici. Tina a questo punto ha consigliato a Francesco di stare molto attento a Pamela. E' la volta poi dell'esterna di Francesco e Monia: l'esterna viene realizzata sul Lago di Bracciano ed è molto divertente grazie anche al carattere solare della ragazza che poi in studio viene elogiata anche da Tina. Il tronista ha riso molto con Monia tanto da portarla di nuovo in esterna con Pamela e Tara. Cristian invece ha scelto di portare nelle prossime esterne del trono blu di Uomini e Donne Sally, Francesca (la sorella di Pamela) e Pamela.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views