Francesco Monte ammette: “Al GF Vip ho scoperto una verità che dentro di me già sapevo”
A pochi giorni dal momento in cui aveva dichiarato che non avrebbe più partecipato ad alcun salotto televisivo, Francesco Monte ha deciso di accettare l’invito del Maurizio Costanzo Show. È stato lui stesso a spiegarne le ragioni nell’anteprima della puntata: “Avevo promesso che non avrei accettato nessun altro invito televisivo per parlare della questione, ma non potevo rifiutare quello di Maurizio”. Il padrone di casa ha voluto cedergli la parola perché raccontasse qual è lo stato d’animo di questo momento:
Scopro la verità che forse dentro di me già sapevo. Siamo stati insieme 4 anni e mezzo. C’era un rapporto vero, consolidato. Avevamo dei progetti. Sfido chiunque a non soffrire in una situazione del genere, soprattutto quando avviene di fronte agli occhi del pubblico. Non l’ho ancora rimpiazzata (ride, rispondendo a una domanda di Costanzo, ndr).
Francesco ha negato di essere stato tradito
Bersaglio di Pucci – che però ha fatto sapere di conoscerlo e di volergli un gran bene – e di Dario Vergassola, Francesco ha negato di essere mai stato tradito da Cecilia. È vero, infatti, che la bella argentina ha atteso di parlarli e di mettere la parole fine alla loro relazione prima di cominciare una storia on Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip. Da qui la certezza che Cecilia si sia comportata in maniera relativamente corretta: “Corna? No, non mi è cresciuto nulla in testa”.
L’invito alla Hunziker che ha ballato con lui sul palco
Quando Costanzo lo ha invitato al centro del palco perché ballasse un lento con l’attrice Mariagrazia Cucinotta, Francesco ha sorpreso il pubblico invitando a ballare Michelle Hunziker, altra ospite della puntata, invece della splendida attrice siciliana. La stessa Michelle ha replicato lusingata, raccogliendo la sua mano affinché la conducesse al centro del palco per il loro ballo. È stato Vergassola a riparare alla gaffe, invitando la Cucinotta a ballare.