video suggerito
video suggerito

Francesco Mariottini lascia Amici e lo svela su Facebook

Chi si chiedeva il motivo dell’improvvisa sparizione di Francesco Mariottini dal talent show Amici, appagherà la sua curiosità leggendo il post che il ballerino ha lasciato su Facebook e attraverso il quale ha spiegato il motivo per cui quest’anno non farà parte dei professionisti del programma.
A cura di Stefania Rocco
205 CONDIVISIONI
Francesco Mariottini

Nell'edizione di Amici 2013 il pubblico non potrà assistere alle evoluzioni sul palco di Francesco Mariottini, ex allievo del talent diventato uno tra i professionisti più acclamati insieme al collega Stefano De Martino. Ma mentre il fidanzato di Belen Rodriguez ha deciso di tenersi stretto il suo posto in trasmissione, Francesco ha preferito veleggiare verso altri lidi, abbandonando il programma che gli ha regalato il successo e Maria De Filippi, la sua mamma televisiva per la quale esprime solo parole di stima. Il pubblico se ne sarà già accorto. Mariottini non è presente tra i professionisti di quest'anno, per sua stessa decisione.  Al fine di evitare il diffondersi di illazioni – che non sarebbero tardate ad arrivare – il ballerino ha utilizzato la sua pagina Facebook per spiegare tale decisione e nel lungo post pubblicato ha rivelato che non ci sarebbe alcun motivo oscuro celato dietro a sua scelta, solo la voglia comprensibile di concentrarsi su altro:

Poiché ormai me lo chiedete sempre più spesso, vi comunico ufficialmente che ho deciso quest’anno di non partecipare ad Amici. Lo so, direte, è un peccato, ma ci ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Ho analizzato la mia vita attuale e mi sono reso conto che le cose che sto facendo adesso mi soddisfano pienamente e non posso e non voglio lasciarle a metà strada per andare in TV. Inoltre ho dei progetti di lavoro per il futuro sui quali ho cominciato a investire già da adesso e così non voglio "perdere" del tempo prezioso. Amici è stata “la mia casa” per lungo tempo e ringrazio Maria che mi ha accolto ed apprezzato, facendomi realizzare il sogno di ballare dinanzi a una vastissima platea. Ora sto volando con le mie ali, sto sperimentando opportunità nuove di lavoro, fuori dall’ambito televisivo e la sfida è di farcela con le mie forze. Sento di aver fatto una scelta importante e so comunque che ce la metterò tutta, come sempre, per raggiungere i miei obiettivi. Sappiate che sono molto, molto sereno. Fra.

Francesco Mariottini

Nessuna lite, dunque, né c'è traccia di recriminazione dietro le sue parole. La scelta di Francesco è stata ben ponderata e volta a realizzare il suo sogno di fare spettacolo. In un modo o nell'altro.

205 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views