30 Novembre 2013
18:42

Francesco Facchinetti si dichiara: “Amerò Alessia Marcuzzi per sempre”

L’ex Capitano Uncino è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha confessato il suo amore infinito per Alessia Marcuzzi, a dispetto di una relazione che è di fatto finita: “Sono contento che il nucleo familiare sia rimasto compatto”.
A cura di A. P.

Francesco Facchinetti è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo ed ha parlato di tutta la sua vita, specie gli ultimi anni, le difficoltà e il dolore per non essere riuscito a portare abuon fine la sua relazione con Alessia Marcuzzi: "Oggi cerco di essere un buon padre, dall'altra parte cerco di fare quel che mi viene meglio, ovvero comunicare. Ho un padre che è un musicista, quando hai a che fare con un padre così ti chiedi "Perché non stai a casa a fare il padre?". Poi ho capito che abbia dedicato tutta la vita alla musica ed ora lo apprezzo come padre e come musicista. Mia mamma invece è tutta la mia vita, mi ha sostenuto tantissimo". 

Sorpresa di questa puntata è stata la scoperta di un'intensa fede alla quale Francesco Facchinetti è stato educato, senza forzature, da sua madre: "Sono molto credente, ho un rapporto strano con quest'entità superiore. Mia mamma non mi ha obbligato a credere, mi ha mostrato le cose. Nel periodo in cui i ragazzi possono avere i rapporti con le droghe mia madre non mi ha detto nulla, mi ha portato in comunità a vedere gli effetti di un acido su un ragazzo della mia stessa età. Allora ho capito qual era il percorso".

Un videomessaggio molto bello del padre, Roby, ha trattato tutti gli aspetti della vita di Facchinetti, ringraziandolo soprattutto per avergli portato, qualche settimana fa, la figlia avuta con Alessia Marcuzzi ad un concerto, rendendolo felicissimo: "Ho voluto portare Mia al concerto con Alessia perché stiamo provando a rimediare al nostro errore, quello di non essere riusciti a rimanere insieme, tentando di mantenere una struttura familiare con Alessia Marcuzzi".

Penso di aver fatto il possibile con Alessia, anche se non è bastato. Oggi non riesco ad immaginarmi con un'altra donna nella mia vita, anche se può sembrare assurdo a 33 anni. Probabilmente dentro di me c'è ancora questo amore, per me lei  è una donna incredibile e una mamma stupenda

Facchinetti di nuovo con Mia e Alessia: "Siamo i più belli del mondo"
Facchinetti di nuovo con Mia e Alessia: "Siamo i più belli del mondo"
Alessia Marcuzzi abbraccia un uomo misterioso, Facchinetti si consola con Ventura
Alessia Marcuzzi abbraccia un uomo misterioso, Facchinetti si consola con Ventura
Alessia Marcuzzi raduna la sua famiglia "allargata" per festeggiare il Natalino (FOTO)
Alessia Marcuzzi raduna la sua famiglia "allargata" per festeggiare il Natalino (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni