video suggerito
video suggerito

Francesco Facchinetti: “Avrò una bambina, non sappiamo ancora come si chiamerà”

Il conduttore ed imprenditore ha riservato alle telecamere di Verissimo la rivelazione sul sesso del suo terzo figlio. Si tratta di una bambina, dopo Mia e Leone. Lui è al settimo cielo e gli sposi sono alla ricerca di un nome.
A cura di A. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Che fosse in attesa di diventare per la terza volta papà, era una cosa piuttosto nota relativa a Francesco Facchinetti, che sin dal momento in cui apprendeva della nuova gravidanza di Wilma, faceva sapere sui social di questo lieto evento, a pochi mesi dalla sua seconda paternità. Quello che non era ancora noto, dopo l'arrivo in casa di un maschietto, era il sesso del bambino in arrivo e Francesco Facchinetti ha deciso di regalare a Silvia Toffanin e Verissimo l'esclusiva per l'annuncio: si tratta di una bambina, come il conduttore e cantante, oltre che imprenditore, ha confermato alla conduttrice nella puntata del 6 febbraio: "Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà". Francesco Facchinettiha anche presentato per la prima volta a Verissimo sua moglie Wilma che, tra poche settimane, darà alla luce una sorellina per il piccolo Leone. La presenta come molto riservata e poco propensa a mostrarsi in pubblico e alle telecamere. Intervistata, Wilma descrive così Francesco

E’ bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto, anche se  l’altra volta è svenuto.

Dopo aver conosciuto Wilma, Francesco Facchinetti è riuscito a trovare una tranquillità e serenità personale e famigliare che non riusciva a trovare da tempo, soprattutto da quando la sua storia con Alessia Marcuzzi era finita. Un fallimento, quello della relazione con la conduttrice da cui era nata una figlia, che aveva sempre lasciato l'amaro in bocca a Fachinetti. Non aveva mai negato il suo amore incondizionato per Alessia e il dolore per non essere riuscire a rendere stabile quella storia d'amore.Parlando della sua ritrovata serenità famigliare, dopo la separazione da Alessia Marcuzzi, con la quale peraltro mantiene ottimi rapporti, Francesco Facchinetti dichiara: “Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato ma – chiosa – anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views