Matrimonio a prima vista Italia
19 Settembre 2021
20:12

Francesco e Martina di “Matrimonio a prima vista” si sono sposati di nuovo

Un anno dopo la grande avventura di “Matrimonio a prima vista”, Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali, questa volta alle loro condizioni. Il matrimonio si è celebrato il 18 settembre. Hanno partecipato anche anche Santa, Salvo e Fabio, tutti co-protagonisti di Matrimonio a prima vista. C’era anche Fabrizio Quattrini.
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Matrimonio a prima vista Italia

Un anno dopo la grande avventura di "Matrimonio a prima vista", Francesco Muzzi e Martina Pedaletti hanno rinnovato le loro promesse matrimoniali. Il matrimonio si è celebrato il 18 settembre. Un sì celebrato, questa volta, "alle loro condizioni" e un anno dopo quello televisivo. Un video di 30 minuti, pubblicato da Francesco Muzzi su Instagram, mostra l'intesa cerimonia, l'emozione degli sposi e dei presenti. Un'esplosione di vitalità e di amore.

Il racconto del matrimonio

Al matrimonio di Francesco Muzzi e Martina Pedaletti, hanno partecipato anche anche Santa, Salvo e Fabio, tutti co-protagonisti di Matrimonio a prima vista. C'era anche Fabrizio Quattrini, uno degli esperti che da quest'anno però non sarà più nel programma di Real Time.

L'anniversario

Francesco Muzzi e Martina Pedaletti avevano festeggiato il loro primo anniversario dopo la partecipazione al docu-reality, a fine giugno. Adesso, però, hanno deciso di ri-sposarsi alle loro condizioni. Fanno sul serio. Lei, la bartender romana, aveva scritto una bellissima dedica al suo compagno: “Sei andato avanti e ci hai creduto per tutti e due, questo è stato il gesto d’amore più grande che avessi mai ricevuto. E grazie a questo oggi siamo qui”. Tra tutte le coppie di Matrimonio a prima vista, la loro è stata quella che ha fatto più battere il cuore ai telespettatori a casa. Francesco e Martina hanno regalato agli appassionati del programma delle vere soddisfazioni. I due, nonostante le titubanze iniziali, non si sono mai arresi e hanno provato fino all'ultimo a trovare il modo di andare d'accordo e, solo dopo aver trascorso tanto tempo insieme, sono riusciti ad innamorarsi davvero, superando ogni paura e dividendo ogni cosa: "Ormai sei la mia spalla, un amico, un consigliere, il saggio e sei anche un gran rompi palle. Sto scontando tutto quello che hai passato tu…ma l’amore è anche questo!!"

9 contenuti su questa storia
Chi è Andrea Favaretto, il nuovo life coach di Matrimonio a Prima Vista Italia
Chi è Andrea Favaretto, il nuovo life coach di Matrimonio a Prima Vista Italia
Chi sono le coppie di Matrimonio a prima vista 2021: i nomi dei concorrenti nel cast della nuova edizione
Chi sono le coppie di Matrimonio a prima vista 2021: i nomi dei concorrenti nel cast della nuova edizione
Nasce l'amore tra due protagonisti di Matrimonio a prima vista (di edizioni diverse)
Nasce l'amore tra due protagonisti di Matrimonio a prima vista (di edizioni diverse)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni