4 CONDIVISIONI

Francesco Arca: “Non mi infastidisce il mio passato a Uomini e Donne”

Sarà il protagonista della nuova serie tv di Rai 1 “Rex”: Francesco Arca, in un’intervista a TvBlog, ha anche parlato del suo passato, del suo esordio a “Uomini e Donne”.
A cura di Fabio Giuffrida
4 CONDIVISIONI
Immagine

Da lunedì 31 Marzo arriva su Rai 1 la settima serie italiana di Rex che vedrà protagonista Francesco Arca, attore e personaggio tv, classe 1979. Tutti lo ricorderanno come concorrente del reality "Volere o volare", condotto dalla De Filippi; poi è diventato tronista di "Uomini e Donne" e infine è sbarcato a "La fattoria" nel 2006. Successivamente ha recitato in alcune serie tv italiane: da "Incantesimo 10" a "Ho sposato uno sbirro 2", da "Che Dio ci aiuti" a "Le tre rose di Eva". Ora, invece, è protagonista di Rex dove interpreta il personaggio di Marco Terzani. Ci sarà anche nell'ottava stagione? Questa la risposta che Arca ha dato ai colleghi di TvBlog:

Ne avrei molta voglia, ma per ora non ci sono stati contatti. Speriamo, incrociamo le dita…

Non rinnega nemmeno il suo passato:

No, sono contentissimo di aver fatto un percorso. Ho iniziato da una parte, sono finito in un'altra. C'è stata una crescita umana. Ora mi sento più completo, in pace con me stesso.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views