video suggerito
video suggerito

“Francesco Arca nel cast di Pechino Express 6”

È lo storico ex tronista di “Uomini e Donne” uno dei primi concorrenti della sesta edizione del fortunato adventure game di Rai2.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Francesco Arca, l'attore ed ex tronista di "Uomini e Donne" parteciperà alla prossima edizione di "Pechino Express", la sesta del fortunato format di Rai2. Lo avevamo un po' perso di vista, saranno felici le tantissime fan di quello che, insieme a Costantino Vitagliano, è stato l'antesignano del ‘tronismo'.

Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog, le voci sono sempre più insistenti visto che mancano poche settimane alla partenza delle coppie alla volta dell'Oriente e – leggiamo sempre sul magazine di Blogo – i concorrenti stanno espletando le formalità di rito, come le vaccinazioni necessarie alla partenza.

La bio di Francesco Arca

Nato a Siena ma di origini sarde, ha esordito in tv con "Volere o volare", programma condotto da Maria De Filippi nel 2004 e, nella stagione successiva, in "Uomini e Donne". La grande popolarità di quegli anni lo porta in brevissimo tempo ad essere uno dei personaggi più amati in Italia. Nel 2006 comincia a studiare recitazione e, due anni più tardi, riesce ad ottenere a mano a mano ruoli sempre più rilevanti nelle produzioni televisive italiane, da "Don Matteo" a "Che Dio ci aiuti", da "Ho sposato uno sbirro" a "Il commissario Rex". Nel 2014 è stato scelto da Ferzan Ozpetek per il film "Allacciate le cinture". È il compagno di Irene Capuano, da cui ha avuto Maria Sole, primogenita.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views