166 CONDIVISIONI
22 Febbraio 2012
23:04

Francesco aggredisce Tina a Uomini e Donne [ANTICIPAZIONI]

Tina Cipollari è stata vittima di una vera e propria aggressione da parte di Francesco Monte che, durante l’ultima puntata registrata a Uomini e Donne, le ha gridato in faccia tutto il suo rancore.
A cura di Stefania Rocco
166 CONDIVISIONI
Tina Cipollari è stata vittima di una vera e propria aggressione da parte di Francesco Monte che, durante l’ultima puntata registrata a Uomini e Donne

All’inizio di quest’anno di trono, l’opinionista Tina Cipollari aveva avvisato i tronisti che sarebbe stata più cattiva che mai e, com’è nel suo stile, ha rispettato la promessa. I suoi rimproveri, le battute ironiche tali da provocare il fastidio di una puntura d’insetto continuano a essere all’ordine del giorno. In fondo, proprio come vuole Maria De Filippi, questo è il suo ruolo e la sostituita di Karina Cascella non ha alcuna intenzione di abbandonarlo. Durante l’ultima puntata registrata, però, la lingua lunga dell’opinionista si è trovata a fare i conti con la dura reazione di Francesco Monte, il tronista più bello della storia del programma che, di fronte all’ennesimo rimprovero, è sbottato all’indirizzo della donna, cantandogliene di tutti i colori. L’occasione, manco a dirlo, gli è stata servita su un piatto d’argento dall’ultimo battibecco tra la Cipollari e Teresanna Pugliese, l’unica corteggiatrice in grado di mettere in crisi la compostezza dello studente.

Tina ha attaccato l’ex tronista ancora una volta, rinfacciandole l’infelice scelta – almeno secondo il suo parere – che l'ha portata a tornare di nuovo alla corte di Francesco. La napoletana ha cercato di difendersi al meglio delle sue possibilità ma, messa di fronte alla gravità dei suoi errori, ha abbandonato lo studio in lacrime per rifugiarsi dietro le quinte nel tentativo di riacquistare quella tranquillità che le avrebbe consentito di rientrare. Francesco, che come dichiara Emiliana Carli sembra essere sempre più preso dalla napoletana, l’ha seguita nel salottino esterna per tranquillizzarla e spingerla a calmarsi.

tina cipollari

La ragazza, in lacrime, cerca conforto nel tronista, l’uomo per il quale ha scelto di affrontare questo calvario. Le premure del ragazzo suscitano però la chiara disapprovazione di Tina che, dall’alto della sua seduta lo accusa di essersi trasformato nel fedele cagnolino di Teresanna. Monte quasi impazzisce a quelle parole e rientra in studio come una furia per urlarle contro. Più arrabbiato che mai, intima alla Cipollari di moderare i termini perché, a differenza di qualcun altro, è abituato a concedere una seconda opportunità alle persone, una qualità che in passato l’ha già fatto soffrire. Ormai lanciato, racconta infatti di essere stato tradito dalla sua ex fidanzata che, durante la loro storia durata quattro anni, si sarebbe improvvisamente distratta tra le braccia di un altro. Da uomo innamorato, Monte scelse di perdonarla per poi essere lasciato proprio da lei pochi mesi dopo. Impossibile quindi chiedergli di non perdonare la Pugliese che avrà anche sbagliato a non sceglierlo ma non ha certo la responsabilità di averlo tradito. Teresanna, dunque, vince un’altra battaglia.

166 CONDIVISIONI
Tina Cipollari massacra Francesca Pierini [ANTICIPAZIONI]
Tina Cipollari massacra Francesca Pierini [ANTICIPAZIONI]
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
I baci di Francesco Monte e Cristian Gallella a Uomini e Donne
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Pamela lascia Uomini e Donne e Francesco Monte
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni