12 Ottobre 2013
18:03

Francesco a Verissimo si dichiara per Cecilia: “Ho dimenticato il passato”

La coppia dell’estate protagonista di un’intervista a Verissimo, dove racconta com’è nato il loro amore. Francesco e Cecilia hanno dimenticato il passato, e sono felici nonostante per la convivenza sia presto.
A cura di Laura Balbi

Ospiti a Verissimo anche Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che raccontano per la prima volta in tv la loro storia in tv. L'amore tra i due è sbocciato a Formentera, e poi è proseguito in Italia. La passione esplosa tra loro in discoteca, lo racconta Cecilia: "Ci siamo incontrati e io non sapevo chi fosse, poi mi sono informata e ho scoperto fosse un tronista. Ci siamo baciati due ore dopo." La Toffanin precisa che i due hanno già conosciuto le rispettive famiglie, Francesco ha accompagnato Cecilia al matrimonio di Belén, e fa anche una vistosa gaffe chiedendo a Cecilia se ha conosciuto la suocera. E' risaputo fin dai tempi di Uomini e Donne che l'ex tronista ha perso la madre anni fa. Chiusa questa parentesi Silvia chiede ai neo-fidanzati quanto ancora pesi il fantasma del passato tra loro ovvero Teresanna. Francesco fa sapere:

No, non penso più al passato, ora c'è il presente. Io e Cecilia facciamo una vita normale sono riservato ma spesso usciamo e ci fotografano. Anche in passato è stato così.

La Toffanin prova a smuovere Monte con una dichiarazione inedita, ma il tarantino rimane serafico. A Cecilia viene chiesto invece se già convivono, ma spiega:

Per la convivenza è presto, andrò a vivere con la mia amica Ady (la sorella di Stefano De Martino, ndr) ma non sarà un problema vederci.

Le fa eco Francesco dicendo "dopo due mesi e mezzo è presto per una convivenza, poi chissà". La Toffanin spinge per una dichiarazione d'amore in diretta, tra i due scatta un dolce bacio che suggella la loro unione. Cecilia fa sapere che Belén non ha rispettato la tradizione lanciando il boquet, "si è dimenticata", ma lei non ha ancora fretta di sposarsi.

"Te amo", Francesco Monte si dichiara a Cecilia
"Te amo", Francesco Monte si dichiara a Cecilia
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio: "Ci amiamo alla faccia di chi odia"
Francesco Monte e Cecilia fanno sul serio: "Ci amiamo alla faccia di chi odia"
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Cecilia Rodriguez sfoggia "l'anello di fidanzamento": è un regalo di Francesco?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni