20 Marzo 2016
12:37

Francesca Tocca, ballerina ad Amici, è la moglie di Raimondo Todaro

Una sfida nella sfida collega “Ballando con le stelle” ed “Amici di Maria De Filippi”: Francesca Tocca, la sexy ballerina di latino del programma Mediaset è la moglie del ballerino professionista del format di Rai Uno.
A cura di G.D.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro quest'anno metteranno in scena una curiosa sfida televisiva. Se il ballerino di "Ballando con le stelle" non ha bisogno di presentazioni, lei è la nuova rivelazione di "Amici di Maria De Filippi" e non tutti sanno che tra di loro c'è più di una semplice correlazione. Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono marito e moglie, si conoscono praticamente da una vita e i due hanno anche una figlia, la piccola Jasmine. Nel corso della puntata di sabato, Francesca Tocca è stata protagonista indirettamente di un siparietto messo in scena da Rudy Zerbi che ha fatto dell'ironia sulle attenzione rivoltele da Nek e J-Ax. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi:

Francesca è sposata ed è madre di una bambina. È sposata con Raimondo Todaro, ballerino professionista che lavora a ‘Ballando con le stelle' e che salutiamo ovviamente.

Raimondo Todaro: "Io e Francesca ci siamo conosciuti a 18 anni"

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati un anno dopo aver fatto convivenza per tre anni. La piccola Jasmine era già nata quando si sono sposati anche se i due genitori volevano sposarsi prima che la piccola nascesse. Raimondo Todaro, in una delle recenti interviste, ha sempre speso delle parole di grande amore per la sua famiglia. Così a "Visto":

Francesca e io ci siamo conosciuti quando io avevo 18 anni e lei 16: avevamo deciso di formare una coppia artistica. Per ballare con me, Francesca si era trasferita in Sicilia e viveva nella casa dei miei genitori, dove aveva una cameretta tutta sua. Per me era come avere una sorella con cui danzare: tra noi non c'era nulla di sentimentale. Insieme abbiamo partecipato e anche vinto molte gare di ballo. Ma siamo stati colleghi e basta per quattro anni, d'altra parte io avevo una relazione e lei un'altra."

Quando sono stati distanti per ragioni lavorative, hanno capito di essere davvero fatti l'uno per l'altra:

Quando per una serie di circostanze siamo stati costretti a dividerci artisticamente, dopo solo due giorni di lontananza abbiamo scoperto che non potevamo vivere divisi. Morale: ci siamo separati artisticamente il martedì e siamo andati a convivere il mercoledì. E dopo due anni e mezzo è arrivata Jasmine.

Amici, la dedica di Raimondo Todaro per Serena Carella
Amici, la dedica di Raimondo Todaro per Serena Carella
Raimondo Todaro contro Celentano ad Amici: “Maria regalale un corteggiatore di Uomini e Donne”
Raimondo Todaro contro Celentano ad Amici: “Maria regalale un corteggiatore di Uomini e Donne”
Raimondo Todaro attacca Alessandra Celentano ad Amici: "Dici tutte cavolate"
Raimondo Todaro attacca Alessandra Celentano ad Amici: "Dici tutte cavolate"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni