7 Dicembre 2013
23:10

Francesca Testasecca non va fuori di seno, ma vince il Premio Speciale

Durante la finale di Ballando con le stelle l’aspirante ballerina ha conquistato il Premio Spaeciale della Giuria ed ha evitato l’imbarazzante situazione accaduta in una precedente esibizione.
A cura di A. P.

Francesca Testasecca e Stefano Oradei omaggiano il Natale con la loro esibizione nella finale di Ballando con le stelle, che vede una corsa a sei dei concorrenti rimasti in gara. la coppia, che di certo può essere inserita tra quelle favorite ha proposto una rivisitazione di un medley di Let it snow e Jingle Bells Rock. Dopo il fuori di seno con cui la Testasecca ha contrassegnato una delle sue esibizione precedenti, la prosperosa ballerina in prova questa volta è riuscita a tenere a bada le sue curve, cosa che ha dovuto riconoscere anche Mariotto, dandole il merito di "averle tenute tutte dentro", in quel vestito rosso d'atmosfera natalizia che questa sera ha indossato. Un po' d'amaro in bocca sarà di certo rimasto ad Amagro, che in maniera piuttosto evidente ha fatto comprendere il concetto.

Nel frattempo i due si sono aggiudicati il premio speciale per aver proposto la migliore esibizione di questa edizione. Il punteggio ottenuto invece li vede a metà classifica, 39 punti.

Francesca Testasecca riduce il seno:
Francesca Testasecca riduce il seno: "Rischiavo di essere volgare"
Francesca Testasecca:
Francesca Testasecca: "Mi riduco il seno. La mia quarta è proibitiva"
Groning vince il Premio Speciale della Giuria con
Groning vince il Premio Speciale della Giuria con "La moglie del Poliziotto"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni