video suggerito
video suggerito

Francesca Testasecca dai chili di troppo a “Ballando con le stelle”

Dopo che alcuni problemi di salute l’avevano costretta ad un’evidente mutazione fisica, l’ex Miss Italia è oggi tornata allo splendore di tre anni fa. Sul palco del programma di Milly Carlucci lo dimostra chiaramente-
A cura di A. P.
15 CONDIVISIONI
Immagine

Francesca Testasecca sembra aver ritrovato uno splendore che non manca di ostentare ai quattro venti appena ne ha modo. Dopo la sua vittoria a Miss Italia nel 2010 ricordiamo infatti che, a causa di problemi di salute, ingrassò di circa dieci chili, cosa nel merito della quale molti giornali si sbizzarrirono a dire malignità, fare chissà quale supposizioni, o semplicemente evidenziare l'evidenza dimenticandone le origini. Oggi che Francesca è concorrente a Ballando con le stesse ed è assolutamente tornata in forma come una volta dopo qualche mese di cura, ci tiene a precisarlo e a rilanciarsi. Disse al giornale Di Più tempo fa:

Ero ingrassata di quindici chili in pochi mesi. Ma non era successo perché mangiavo troppo: è stato l'effetto collaterale di una cura di ormoni alla quale mi ero sottoposta per risolvere un problema di salute di cui soffrivo. Gli ormoni avevano cambiato il suo fisico: "Per "colpa" degli ormoni avevo messo quindici chili in pochi mesi. I medici mi avevano spiegato che questo era accaduto sia perché gli ormoni avevano aumentato la massa grassa del mio corpo sia perché mi avevano provocato ritenzione idrica: in altre parole, il mio corpo non riusciva più a smaltire in modo efficace I'acqua in eccesso, che finiva per gonfiarmi".

Ha dovuto affrontare un periodo di regime alimentare molto severo, che continua tutt'oggi, durante il quale è stata seguita da professionisti che ne hanno regolato appunto le abitudini. Ma oggi, dopo un po' di tempo, Francesca è tornata al suo splendore e non è detto che a Ballando con le stelle non riesca a far valere anche le sue doti da danzatrice, che da quanto è parso nelle prime tre puntate non sono niente male.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views