5 Agosto 2010
14:36

Francesca Lodo, la cocaina e Belen: tutta la verità dell’ex meteorina

Fancesca Lodo, stanca di tutti i danni alla sua immagine, decide di sfogarsi con Vanity Fair e raccontare la verità sulla coca e su Belen Rodriguez.
A cura di simona iannelli

Sembra che la bella Belen Rodriguez e la sexy Francesca Lodo navighino proprio nelle stesse acque per quel che riguarda l'inchiesta sul giro di coca nei locali milanesi (sviluppatasi dall'inchiesta di Vallettopoli, dove entrambe le show girl erano appunto implicate).

Ma mentre la fidanzata di Corona riesce a fare di ogni scandalo che la riguarda un avanzamento di carriera, Francesca Lodo invece incassa solo danni all'immagine… Ed è così che l'ex letterina, nonchè ex meteorina tv, ha deciso di raccontare tutta la sua verità a Vanity Fair:

“Avevo paura, temevo che tutto mi stesse crollando addosso. Sette anni di lavoro, dal 1999, bruciati in un istante. Mi sentivo in colpa, avevo usato droga in un pio di occasioni. E ho confessato di averlo fatto con la mia amica del cuore, Belen Rodriguez. Non ho fatto lo scaricabarile. Mi sono autoaccusata. Volevo solo essere sincera ed essere creduta".

Ancora Francesca Lodo prosegue dicendo:  "i dispiace che l’amicizia con Belen sia finita in frantumi. Io non l’ho mai accusata: semplicemente siamo state due stupide, due ragazzine gasate dalla notorietà. Ci hanno offerto cocaina e noi- fra l’euforia e qualche bicchiere di troppo – ci siamo cascate. Sembrava una bravata. Invece è stato un terribile errore. Non ho preso il vizio. Non sono una drogata. L’indagine mi ha infamata, ma non sono mai stata inquisita per spaccio. Ribadisco, ho sbagliato”.

Simona Iannelli

Francesca Lodo querela Belen Rodriguez: mai preso cocaina
Francesca Lodo querela Belen Rodriguez: mai preso cocaina
Belen Rodriguez accusa Francesca Lodo: sniffava cocaina nei bagni dell'Hollywood
Belen Rodriguez accusa Francesca Lodo: sniffava cocaina nei bagni dell'Hollywood
Francesca Lodo a Domenica 5 sulla droga e Vallettopoli: sono innocente, video
Francesca Lodo a Domenica 5 sulla droga e Vallettopoli: sono innocente, video
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni