video suggerito
video suggerito

Francesca Dugarte, da “Amici” alla carriera di ballerina a Washington

Concorrente dell’edizione numero 11 del talent show, la bella venezuelana fu poi esclusa da “Amici 12” nonostante la promessa di un inserimento nel corpo professionista dello show. Oggi, Francesca continua a ballare ed è entrata nel prestigioso Washington Ballet.
A cura di Valeria Morini
34 CONDIVISIONI
Immagine

Molti dei fan di "Amici" si chiederanno che fine ha fatto Francesca Dugarte. La bellissima ballerina venezuelana specializzata in danza classica è stata una delle protagoniste dell'edizione numero 11 nonché uno dei concorrenti più amati del programma. Avrebbe dovuto partecipare anche ad "Amici 12", dopo che le era stata promessa una posizione nel corpo da ballo professionista del programma; poi, l'esclusione inattesa e molto contestata dal programma, che l'ha costretta a rientrare in Venezuela per l'assenza di un contratto lavorativo in Italia. Cos'è successo da quel 2013, quando il pubblico del talent di Maria De Filippi ha dovuto salutarla? Ebbene, come mostrano le bellissime immagini pubblicate suoi profili social, la carriera di Francesca continua e sembra andare a gonfie vele.

Come molti ricorderanno, dopo l'addio ad "Amici", inghiottito il boccone amaro dell'esclusione, per la Dugarte si è aperta una possibilità straordinaria: è stata infatti ammessa al prestigioso "Washington Ballet", compagnia di danza classica con sede nella capitale degli Stati Uniti. Un coronamento alla sua carriera, il cui curriculum ha compreso anche il posto di prima ballerina al Teatro Teresa Carreno di Caracas e una medaglia d'argento vinta all’International Ballet Competition di Orlando. Francesca è ancora nella rinomata compagnia e continua a ballare, con tutta la grazia e la professionalità che gli spettatori di "Amici" ben ricordano.

Oltre che per le sue qualità artistiche, la Dugarte è ricordata anche per la sua lunga storia d'amore con Marco Castelluzzo, conosciuto proprio ad "Amici". Ebbene, se dalle immagini su Instagram i due risultavano inseprabaili ancora fino a febbraio, una foto pubblicata il primo marzo la vede in compagnia di un altro ragazzo, con un cuore e la scritta "I Love You". La Dugarte ha quindi trovato un nuovo amore o si tratta di un semplice amico?

@prwichy this is real. Gracias por tanta emoción!!!!! 🌻

A post shared by Francesca Jordan Dugarte (@francescadjordan) on

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views