23 Luglio 2016
20:11

Francesca di ‘Temptation Island’: “Non sapevo chi fosse Fabio Ferrara, ho svolto un ruolo”

Francesca Serra, tentatrice che ha provato a far vacillare l’amore tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, spiega di aver solo recitato una parte: “Noi single siamo chiamati a svolgere il nostro ruolo”.
A cura di Stefania Rocco

Francesca Serra, tentatrice di “Temptation Island”, interviene su Instagram per difendersi dalla valanga di critiche che le sono piovute addosso. La giovane, ex aspirante Miss Italia, è quella che ha tentato di far vacillare la storia d’amore tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli, un affronto che le fan si sono legate al dito, riversandosi poi sui social per insultarla. Al termine dell’ennesimo attacco, la single è intervenuta in prima persona su Instagram per difendersi. Rivendica il fatto di aver soltanto svolto il lavoro per il quale era stata convocata, e nega di aver puntato l’ex corteggiatore fin dall’inizio solo allo scopo di sfruttarne la notorietà:

Care ragazze, “Temptation Island” è un programma televisivo e noi single all’interno di esso svolgiamo soltanto il nostro ruolo. E vi assicuro che prima di entrare lì dentro non sapevo neanche chi fossero loro due, perché ho altro a cui pensare alla mia vita. Ricordate sempre che si tratta di un programma televisivo ma che i partecipanti sono persone normali ognuno con i suoi pregi e difetti e che magari non meritano la cattiveria gratuita..

Troppi insulti a Francesca che chiude il profilo Instagram

Qualche giorno prima la tentatrice Francesca Serra era stata costretta a chiudere il suo profilo Instagram proprio a causa della valanga di insulti ricevuti. Dopo aver riflettuto sulla questione, ha deciso di tornare sui social, anche per sfruttare la popolarità acquisita. Ha quindi tentato di spiegare brevemente quali sono stati i motivi che l’hanno spinta a corteggiare Fabio all’interno del gioco.

Le critiche nei suoi confronti si sono moltiplicate dopo la messa in onda della quarta puntata del reality, proprio dopo che Fabio ha deciso di trascorrere il weekend insieme a Francesca, diversamente dalla fidanzata che ha deciso di rinunciare a quest’opportunità. A farne le spese, purtroppo, è stata la single.

Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
Temptation Island anticipazioni: Ludovica e Fabio si sarebbero lasciati al primo falò
Temptation Island anticipazioni: Ludovica e Fabio si sarebbero lasciati al primo falò
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni