226 CONDIVISIONI

Francesca Cipriani litiga con Lisa Fusco poi “rischia di soffocare con una caramella”

È Novella 2000 a svelare ciò che sarebbe accaduto nel corso della registrazione del programma “Grand Hotel Chiambretti”.
A cura di D.S.
226 CONDIVISIONI
Immagine

È Novella 2000 a riportare un retroscena che sarebbe avvenuto durante la registrazione del programma di Canale 5, "Grand Hotel Chiambretti". Ospite fissa del programma è  l'ex gieffina Francesca Cipriani. La biondissima showgirl avrebbe avuto uno scontro con Lisa Fusco, nota come "la soubrettina". Anche lei ha all'attivo la presenza in un reality, fu infatti naufraga in una delle passate edizioni dell'Isola dei Famosi. Sulla rivista si leggono i dettagli di quanto sarebbe accaduto.

Francesca Cipriani avrebbe sostenuto di aver studiato all'Actor Studios. Lisa Fusco, allora, l'avrebbe accusata di non sapere fare niente. Così, l'ex gieffina in preda all'ira avrebbe mangiato una caramella rischiando di soffocare:

“La prima – Francesca Cipriani – ha detto di avere studiato per tre anni all'Actor Studios e la Fusco ha replicato: «Ma non sai ballare, né recitare, né fare la spaccata. Non sai fare niente». Francesca, adirata, si è ingozzata con una caramella e il personale di studio è intervenuto perché non rimanesse soffocata".

Intanto, Lisa Fusco ha fatto sapere di aver ricevuto una proposta per girare un film a luci rosse:

"Sono io la vera erede di Moana. È vero, mi mancano 20 centimetri, ma a letto non servono le mie misure, al massimo quelle di Siffredi. Mi hanno chiamato dall'Ungheria, un produttore che credo sia della stessa casa di produzione di Siffredi, ho un appuntamento a Budapest, mi vogliono per il remake del primo film porno della Pozzi, Fantastica Moana. […] Sono curiosa di capire cosa mi proporranno, in questo film ha esordito per la prima volta Rocco e vorrei che lui mi dicesse cosa ne pensa, se la ricordo davvero. Se devo essere sincera ho visto il film e mi sono un po' spaventata. Anche se le posizioni di Moana sono le stesse delle mie nella vita reale quindi potrei farcela. Ma non sono poi così sicura di accettare".

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views