Francesca Cipriani vittima di un virus intestinale che l'ha costretta a chiamare un'ambulanza per andare in ospedale. Lo ha raccontato a Barbara d'Urso a Pomeriggio Cinque nella puntata del 7 ottobre. Il contenitore pomeridiano di Canale 5, così come in generale i programmi dell'universo di Barbara d'Urso, sono diventati nel corso degli anni luogo di confessionali nei quali personaggi di svariato tipo e fama raccontano malesseri e disagi fisici.

Così è stato per Francesca Cipriani, che si è seduta negli studi di Cologno Monzese per raccontare la sua disavventura: "Un virus molto forte – ha detto alla conduttrice – si era abbassata troppo la pressione. Mi hanno portato al pronto soccorso in ambulanza. Ho visto San Pietro che mi voleva consegnare le chiavi. Gli ho detto di riprovare più tardi. Durante la nottata avrò perso tre chili, mi stavano prosciugando. Ho perso tutti i liquidi del corpo, ero disidratata. Non so se è dovuto da intossicazione alimentare o se fosse nell’aria”.

La polemica sui disservizi dell'ospedale

La soubrette ha inoltre aggiunto alcuni dettagli per descrivere i disagi comportati dal malore che l'ha colta in quelle ore, ma ha anche protestato per le condizioni della struttura in cui è andata e i disservizi che le hanno impedito di mettersi in contatto con la madre per darle maggiori notizie su cosa stesse accadendo: "Non è possibile che siamo nel 2020 e che non ci sia campo nei cellulari. E' una cosa grave. Mia mamma che è malata di cuore non è riuscita a contattarmi".

La carriera di Francesca Cipriani

Dopo la Pupa e il Secchione, programma televisivo da cui è emersa come personaggio nel panorama televisivo, Francesca Cipriani ha preso successivamente parte a diversi programmi e reality Mediaset, su tutti l'Isola dei Famosi. Negli ultimi anni è stata inoltre un personaggio fisso dei programmi di Barbara d'Urso.