Francesca Cipriani: “In ospedale per colpa delle punturine al seno, hanno dovuto operarmi”
Francesca Cipriani è finita in ospedale… per colpa di malcapitate punturine di acido ialuronico al seno. La bombastica ex naufraga dell'Isola dei Famosi lo ha rivelato nella puntata di Pomeriggio 5 del 7 giugno, in un segmento dedicato alla chirurgia estetica. L'amore per i ritocchini stavolta è costato caro alla Cipri, che – ricordiamo – ha inoltre scelto di ingrandirsi il décolleté con delle protesi.
Lo scorso anno ho fatto alcune punture di acido ialuronico al seno e sono diventate vere e proprie cisti, anche abbastanza grandi. Non so se ne ho fatto mettere troppo, o se è un effetto collaterale. Erano diventate vere e proprie capsule, si sono infiammate. Non si potevano sciogliere, così mi sono dovuta operare. Già che c'ero ho fatto rifare le protesi, visto che erano passati dieci anni. Mi sono "risparmiata": ho fatto un'ottava (video).
I problemi di Francesca Cipriani con la chirurgia estetica
Non è la prima volta che la chirurgia gioca un brutto scherzo alla Cipriani. Prima di questa fastidiosa operazione chirurgica, Francesca subì un danno psichico del 6%, in seguito a un intervento ai glutei andato decisamente male. Le protesi alle natiche furono posizionate in modo sbagliato, creando un effetto disastroso dal punto di vista estetico e costringendola a essere operata e intentare una causa legale, oltre a non poter lavorare per un anno.
Perché la Cipriani ha scelto di rifarsi
Nella suddetta puntata di Pomeriggio 5, la Cipri ha spiegato di avere invece il viso completamente naturale, senza alcun ritocco. In molti si chiedono perché la showgirl abbia deciso di modificare così tanto il suo aspetto esteriore, nonostante la bellezza (e la simpatia) non le difetti per nulla. Lei stessa aveva spiegato, ai tempi dell'Isola, di essere una persona profondamente insicura e incapace di piacersi, anche a causa di episodi di bullismo subiti durante l'adolescenza.