Francesca Cipriani: da La Pupa e il Secchione a Colorado insieme a Rossella Brescia
Continuano i progressi in tv per Francesca Cipriani, che da settembre insieme alle sue colleghe di La Pupa e il Secchione, sarà una coloradina nel programma Colorado condotto da Rossella Brescia e Nicola Savino. Si potrebbe dire dunque, che non c'è mai fine al peggio e che quindi ci toccherà rivedere le sei ex pupe da settembre di nuovo su Italia 1 in nelle vesti di coloradine.
Intanto, in attesa di presenziare al programma, in onda la domenica sera su italia 1, le ex pupe sono impegnate nel duro lavoro delle serate in discoteca e nelle feste di piazza che caratterizzano ogni estate. In un intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, alla domanda su quale fosse in realtà il ruolo delle coloradine, una delle ex pupe ha risposto di non sapere molto bene cosa dovrà fare una coloradina, ma sicuramente, ha aggiunto, "la coloradina è una valletta simpatica".
Invece Francesca Cipriani, che spicca tra le sue colleghe, per il titolo di Pupa vinto di recente, parlando del suo nuovo impegno televisivo a Colorado, ci spiega che lei sicuramente ballerà, sarà molto sorridente, e che forse affiancherà anche qualche bravo comico.