5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Cipriani contro Valeria Marini, a Pomeriggio Cinque confermano la versione della ex Pupa

A “Pomeriggio Cinque” viene passata ai raggi x il battibecco di ieri tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. In studio, gli ospiti confermano la versione della ex Pupa.
5 CONDIVISIONI
Immagine

A "Pomeriggio Cinque" viene passata ai raggi x la presunta lite tra Francesca Cipriani e Valeria Marini. Ieri sera è andato in onda un momento thrilling a "L'Isola dei Famosi" con la Cipriani che sosteneva che la Marini non voleva condividere un momento di programma con lei (si parlava di "Casa Signorini"). Per questa scelta professionale, la Cipriani ci rimase molto male. Tutto però è stato negato in puntata, ieri sera in diretta. C'è da premettere che tra le due sarebbe lecito ipotizzare che non corra buon sangue, dal momento che hanno condiviso lo stesso uomo, ovvero Giovanni Cottone. Ma tutto questo non è mai stato ufficializzato, almeno da Valeria Marini.

In studio confermano la versione di Francesca Cipriani

In studio a "Pomeriggio Cinque" viene mostrata l'intervista che Francesca Cipriani ha realizzato tempo fa, quando raccontava l'aneddoto che, a suo dire, le ha spezzato il cuore. Per l'ex Pupa, infatti, fare un programma con Valeria Marini sarebbe significato fare un programma con un suo idolo e un suo punto di riferimento. La reazione della Marini le avrebbe spezzato il cuore. Tornati in studio, gli ospiti presenti molto vicini a Francesca Cipriani, tra cui Nicola Pernice, confermano la sua versione anche se Barbara D'Urso premette che "questo comportamento non è da Valeria". In studio erano presenti anche Marco Ferri, Wanda Fisher e Roger Garth.

Lo sfogo di Francesca Cipriani

Tra i cinque momenti imperdibili dell'Isola di ieri sera, c'è stato sicuramente questo, quello del retroscena che ha sorpreso Valeria Marini: "Sono rimasta male per un avvenimento. Eravamo ospiti del programma ‘Casa Signorini'…Ho capito che lei non voleva stare nella stessa trasmissione con me, sono andata via piangendo. Quando sono venuta in studio tu mi hai schifata e mi hai detto che non saresti mai rimasta se non fossi andata via io. Sono passati tre mesi e quindi possiamo chiarire. Ormai è passata ma visto che era lì era brutto tenere questa cosa dentro".

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views