Trash sublime a Pomeriggio 5, con Francesca Cipriani protagonista di una scenata di gelosia contro la Marchesa d'Aragona. A quanto pare, è nata una nuova coppia di rivali nei programmi Mediaset, con la bombastica ex isolana e la gieffina di (presunto) sangue blu che si contendono le attenzioni di Walter Nudo. A finire sotto attacco è l'ingresso di Daniela Del Secco D'Aragona nella settima puntata del Grande Fratello Vip, culminata nei baci al povero Walter, impossibilitato a muoversi perché "freezato". La Cipriani, anche lei interessata a Nudo, è insorta nello studio di Barbara D'Urso e ha attaccato la Marchesa accusandola di tradimento. Daniela non era presente in puntata, ma è logico pensare che non dovremo aspettare molto per assistere a un catfight tra le due in diretta.

Sono arrabbiata nera, schifata davvero, inorridita. Non scherzo, lei è una mia amica e non un'estranea. Io sono venuta qui a difenderla quando lei era nella Casa, e adesso mi fa questo scherzo? Non sono la fidanzata di Nudo ma lui mi piace, e lei lo sapeva.

Cipriani Show, cita Totò e si dichiara a Walter Nudo

Barbara D'Urso è apparsa stupita dalle affermazioni: "Ma ci sei o ci fai?". In tutta risposta, una Cipri in forma smagliante si è messa addirittura a citare Totò ("La casta è casta e va, si, rispettata, ma Voi perdeste il senso e la misura", dalla poesia ‘A livella) e ha sostenuto come la Marchesa abbia davvero un interesse amoroso per Walter Nudo.

Non sta scherzando con Walter, lei ha perso la testa. Lei è molto presa e coinvolta da lui. A me Walter interessa, questa è una cosa vera. Alla Marchesa l'avevo detto al telefono, ma lei è stata egoista. Se l'è voluto spupazzare a mia insaputa. Doveva avvertirmi.

Perché Francesca Cipriani non è entrata nella Casa

La stessa Francesca, del resto, avrebbe dovuto fare ingresso nella Casa nella settima puntata, proprio per una sorpresa a Walter Nudo. La sua entrata in scena, però, è stata rimandata a lunedì 5 novembre. La presenza della Marchesa, tuttavia, non c'entra nulla con l'improvviso slittamento. La partecipazione della Cipriani è stata rinviata, così come la doppia eliminazione prevista, semplicemente perché il GF Vip ha dovuto chiudere un'ora prima, a causa del maltempo.