Francesca Cipriani bloccata dalla sicurezza di Mediaset, troppo nuda per accedere agli studi
Piccolo incidente per Francesca Cipriani poco prima della diretta di Pomeriggio5. La showgirl ha raccontato di essere stata bloccata dai servizi di sicurezza Mediaset prima di accedere agli studi del contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso. È stata lei stessa a svelare i motivi del presunto fermo: pare fosse troppo poco vestita per poter essere ammessa a partecipare a una trasmissione che va in onda in diretta. La Cipriani sarebbe stata costretta a indossare un pareo sopra il perizoma scelto come outfit della giornata. Di fronte alla D’Urso, rigorosamente di spalle alle telecamere, Francesca si è liberata dell’indumento che avrebbe dovuto coprirla. La padrona di casa è passata oltre velocemente, strizzando l’occhio a Striscia la notizia: “Sono certa finiremo di nuovo al primo posto de I nuovi mostri”.
Cipriani spesso opinionista di Canale5
Quello tra la Cipriani e Mediaset è un sodalizio che va avanti con successo da diversi mesi. Francesca è riuscita a tornare protagonista della cronaca rosa in seguito all’edizione 2018 dell’Isola dei famosi che l’ha vista naufragare in Honduras tra i protagonisti. Dopo un iniziale momento di smarrimento, Francesca si è immersa con successo nello spirito del programma, convincendo il pubblico da casa che l’ha eletta il personaggio più simpatico del cast.
La seconda volta all’Isola
Il secondo sbarco della Cipriani in Honduras è stato meno fortunato. Arrivata all’isola nel ruolo di “Polena”, si è ritirata a meno di una settimana dall’inizio. Troppi i contrasti con questo cast che sosteneva l’avesse perfino accusata di avere volutamente messo fuori gioco il Divino Otelma per potersi guadagnare l’accesso immediato al reality show. Andando via, Francesca ha dimostrato di non volersi riprodurre nell’impresa già portata a casa lo scorso anno.