11 CONDIVISIONI

Francesca Cavallin non ci sarà a Un Medico in Famiglia 9

L’attrice Francesca Cavallin in un’intervista ai colleghi di Funweek ha dichiarato che non prenderà parte alla nona serie del Medico in Famiglia poichè vorrebbe lasciare un buon ricordo del suo personaggio, Bianca Pittaluga, compagna del dottor Lele.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Fabio Giuffrida
11 CONDIVISIONI

Immagine

Continuano gli episodi inediti del Medico in Famiglia 8 di cui noi di Fanpage.it ogni settimana vi offriamo le anticipazioni per scoprire quale sarà il destino della famiglia Martini che quest'anno è alle prese con la villetta che rischia di finire nelle mani di Fulvio Magnani, padre di Roberto (qui l'intervista all'attore Alessandro Tersigni). Ma la grande novità è che si parla già di una nona stagione, o meglio è sicuro che si farà visto che sono già cominciate le trattative con gli attori: molti di loro hanno confermato ai microfoni di Fanpage.it che ci saranno o che sperano di esserci, altri invece andranno via. E' il caso dell'attrice Francesca Cavallin (qui la nostra intervista esclusiva) che ha dato questa notizia shock nel corso di un'intervista ai colleghi di Funweek.

Bianca non ci sarà a Un Medico in Famiglia 9; ad agosto infatti riprenderanno le riprese in quel di Cinecittà e Francesca Cavallin ha deciso di fare a meno della bellissima cioccolataia che quest'anno ha anche recitato in una bellissima fiction per Rai 1. Ecco cosa ha dichiarato a Funweek:

Già l'anno scorso avrei voluto fermarmi perchè non è giusto che possa esserci un logoramento del mio personaggio. Non mi piace, non mi va di non poter regalare niente al personaggio che interpreto. Per questo non ci sarò alle riprese che cominceranno ad agosto. 

La Cavallin è comunque molto legata a Bianca Pittaluga (qui tutte le new entry del Medico in Famiglia):

Io amo molto Bianca e ho grande rispetto per lei, per cui se non c'è uno svolgimento esaltante credo che sia sempre meglio lasciare un buon ricordo e andare via. Quindi basta, lasciamola così che è bella.

11 CONDIVISIONI
Francesca Cavallin: "Ecco cosa succederà a Un Medico in Famiglia 8" (INTERVISTA)
Francesca Cavallin: "Ecco cosa succederà a Un Medico in Famiglia 8" (INTERVISTA)
Un Medico in Famiglia 9, nel cast anche Lorella Cuccarini?
Un Medico in Famiglia 9, nel cast anche Lorella Cuccarini?
Beatrice Fazi fuori da Un Medico in Famiglia e il web insorge
Beatrice Fazi fuori da Un Medico in Famiglia e il web insorge
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni