Contrasti a distanza tra Antonella Elia e Francesca Barra. La giornalista e scrittrice è stata ospite nella puntata di giovedì 23 gennaio de "La Repubblica delle donne", il programma condotto da Piero Chiambretti, dove ha parlato del comportamento della showgirl nella casa del Grande Fratello. Le repliche della gieffina non sono tardate ad arrivare nel corso della puntata di venerdì 24 gennaio del reality, insieme all'immediata risposta della compagna di Claudio Santamaria.

Le parole di Antonella Elia nella casa del GF

Francesca Barra non si è lasciata scalfire dalla furia di Antonella Elia che, all'interno della casa del Grande Fratello, non ha esitato a replicare alle accuse che le sono state rivolte dalla giornalista, in merito ai commenti che la ex ragazza di Non è la Rai ha fatto nei confronti di Valeria Marini, entrata nella casa per un confronto con Rita Rusic. "Se volete che io esca dalla casa no problem, ma l'opinionista bionda, dovrebbe stare un po' calmina. Io non ho problemi, anzi fatemi uscire che io ci vado a parlare con questa Francesca Barra " così esordisce Antonella Elia dopo aver visto il filmato in cui si è parlato del suo comportamento definito aggressivo ed irrispettoso nei confronti delle donne.

 

La risposta di Francesca Barra

La giornalista non ha esitato a rispondere a questo attacco in diretta tv e sul suo profilo Instagram ha pubblicato delle storie in cui, visibilmente, si prende gioco di Antonella Elia e di quanto ha appena detto, e con un'aria fintamente impaurita e rivolgendosi al marito e ai suoi follower dice: "Antonella Elia mi ha minacciata, ho paura, lei che insulta le donne dice che mi vuole vedere fuori secondo te devo aver paura? Cosa mi può fare Antonella Elia". La giornalista ironizza sulla questione, ma non esita a pubblicare anche su Facebook un post ben più forte della scenetta mostrata nelle storie su Instagram:

ANTONELLA ELIA Tu per me non sei schietta o sincera. Ti devono togliere il microfono!!! Dicono che la Elia, mia vicina di posto da Chiambretti, che ho “osato” contestare perché ha definito Tylor Mega “troia” in trasmissione, che mi seguiva su Instagram, con la quale parlavo non poco… al GF mi avrebbe minacciata di volermi dire due paroline quando esce. Faccia pure . Ma dopo aver chiesto scusa alle donne che ha insultato. Compresa la Marini che per lei sarebbe “culona” e “cessa”. Io combatterò sempre chi offende. Quando parliamo in tv abbiamo una responsabilità che deriva da un privilegio. Non sprechiamo questo dono con le minacce. Tu sei tutto ciò che un essere umano non deve essere : volgare e offensiva e prosaica.