Dopo il caso del presunto matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone che ha tenuto banco nella prima parte della diretta di "Live – Non è la D’Urso” è stata la volta dell'ingresso in studio di Alberico Lemme, il farmacista che ha inventato una presunta dieta criticatissima e che nelle scorse settimane è stato uno dei protagonisti della casa del Grande Fratello dove è diventato famoso per la famosa frase: "Se i miei figli muoiono non mi importa". Lemme si è sottoposto alle 5 sfere, in cui erano presenti cinque personaggi che si sono confrontati con il farmacista.

Francesca Barra contro Lemme

La prima a parlare è stata Francesca Barra che si è scagliata contro il farmacista: "Lei non può dire che non gliene frega se i suoi figli morissero, per rispetto verso le madri, si deve vergognare di fronte a dei genitori che hanno perso dei figli. Io non le permetto di offendersi perché io sono incinta" gli ha urlato prima di fuggire via ("Abbiamo uno scoop" ha detto Barbara D'Urso): "Speriamo di un maschio" ha risposto Lemme prima di beccarsi del cretino proprio dalla presentatrice. Francesca Barra è sposata con l'attore Claudio Santamaria.

Daniele Interrante e l'incontro col figlio di Lemme

Dopo Francesca Barra è stata la volta di Daniele Interrante: "Non mi rassegno a sentirti insultare chiunque, non mi rassegnerò mai. Un conto è avere opinioni discordanti ma tu urli sopra e non fai parlare", prima di rivelare che pochi giorni fa ha incontrato il figlio: "Tuo figlio era in ascensore con me, inizialmente ha cercato di giustificarsi poi si vergognava".

Platinette e le ricevute

"Non mi ha fatto la ricevuta e neanche la fattura" ha accusato Platinette facendo andare su tutte le furie Lemme che l'ha accusata di essere falsa: "Volevo ringraziarti e chiederti scusa – ha detto, però, Platinette, successivamente -, perché il tuo discorso sui figli non è stato capito, mi ha fatto capire quanto tu ci tenga ai figli, solo che lo dici con un italiano approssimativo; è molto difficile da accettare quando i figli vanno via e avendo detto una cosa seria nella tua vita volevo ringraziarti, lascia stare le calorie e dire alle donne e gli omosessuali le peggio cose".