video suggerito
video suggerito

Francesca Baroni: “Non posso dire se io e Ruben siamo tornati insieme, ma ci saranno delle sorprese”

Francesca Baroni ha spiegato di non poter smentire, né confermare le indiscrezioni circa un ritorno di fiamma con Ruben Invernizzi. In una diretta tenuta su Instagram, però, molte sue dichiarazioni sono state viste come inequivocabili segni di una ritrovata serenità tra i due. Non è da escludere, inoltre, che Francesca e Ruben siano protagonisti di una delle prossime puntate di ‘Temptation Island 2017’.
A cura di Daniela Seclì
26 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono tra le coppie più chiacchierate di ‘Temptation Island 2017‘. In queste ore, una diretta tenuta su Instagram Stories dalla giovane, ha fatto apparire più veritiera l'indiscrezione sul presunto ritorno di fiamma tra i due. Ma andiamo con ordine. Durante la diretta, tantissimi utenti hanno chiesto alla Baroni, se – dopo il falò in cui Ruben l'ha lasciata – ci sia stato un riavvicinamento con il fidanzato. Francesca ha replicato:

"Non ve lo posso dire se sono insieme a Ruben o no".

Francesca e Ruben non possono dire se sono fidanzati per ragioni contrattuali

Francesca Baroni, allora, ha spiegato perché non può svelare se lei e Ruben siano tornati insieme. I concorrenti di ‘Temptation Island 2017' hanno firmato un contratto che li obbliga a non rivelare l'esito della loro relazione, prima della messa in onda dell'ultima puntata:

"Non lo posso dire perché bisogna aspettare la fine di tutta la trasmissione per contratto, quindi non possiamo dirlo. Però lo saprete…bisogna solo aspettare. Non posso dirlo, ripeto. Non possiamo perché abbiamo un contratto. Non possiamo svelare le cose ancora non andate in onda o le nostre vite attuali".

Ruben Invernizzi è di nuovo fidanzato con Francesca Baroni, gli indizi

Nel corso della stessa diretta, Francesca Baroni ha rilasciato delle dichiarazioni che sembrano indicare che il rapporto con Ruben non sia finito. Innanzitutto ha raccontato come lei non porti le unghie lunghe perché a Invernizzi non piacciono:

"Le unghie? Non sono tanto lunghe, anche perché Ruben non vuole che io abbia le unghie lunghe. Non gli piacciono, a lui piacciono le cose fini ed eleganti. Quindi quando faccio qualche pacchianata mi dice: ‘Ma cos'è questa roba? Che schifo'. Ruben è talmente attento, che se ho una pellicina fuori posto mi dice ‘Hai una pellicina fuori posto'".

Che senso avrebbe compiacere quello che dovrebbe essere un ex fidanzato? Inoltre, parlando di ciò che farà a settembre ha commesso una piccola gaffe:

"A settembre vorrei riprendere gli studi. Però non so se fare la specialistica o fare un master, che è un po' più breve e più specifico. Sono indecisa. Adesso cambieranno un po' di cose nella nostra vita…".

Subito dopo si è corretta: "Nella mia vita". Piccoli indizi che fanno pensare che Francesca e Ruben siano riusciti a porre rimedio ai recenti dissapori. Ma c'è di più.

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi torneranno a ‘Temptation Island 2017'

Gli spettatori potrebbero rivedere Ruben Invernizzi e Francesca Baroni  a ‘Temptation Island 2017'. A suggerire questa eventualità, sono ancora una volta le parole di Francesca Baroni. La ventiduenne ha invitato i fan a continuare a seguire il programma perché ci saranno delle sorprese:

"Vedrete perché non possiamo dire se stiamo insieme o no, ci saranno delle sorprese, guardate tutto il programma".

Infine ha ribadito di non potersi sbilanciare sul rapporto tra lei e Ruben Invernizzi, ma ha continuato a incoraggiare i fan a guardare le ultime puntate del reality:

"Ignoro le domande su Ruben perché non posso rilasciare dichiarazioni, sono vincolata contrattualmente. Comunque fidatevi di me, finite di vedere prima tutte le puntate. Nella prossima puntata non ci saremo io e Ruben, però fidatevi di me, finite di vederle tutte e poi tra qualche settimana uscirà tutto allo scoperto. Potremo tornare alla vita normale".

Ruben Invernizzi ha lasciato Francesca Baroni perché non si è sentito rispettato

Nel corso della quarta puntata di ‘Temptation Island 2017', nel fatidico momento del falò, Ruben aveva lasciato Francesca perché riteneva che gli avesse mancato di rispetto. La sua fidanzata, infatti, lo aveva definito ‘pollo' ed era apparsa visibilmente insoddisfatta della relazione che viveva con lui. Nonostante la Baroni gli abbia chiesto scusa e si sia detta pentita, il giovane ha preferito uscire dal programma da solo. Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate del reality, per scoprire se l'abbia perdonata.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views