58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Francesca Baroni dopo il confronto: “Ruben si è riscattato, io sono passata per polla”

Gordon ha intercettato Francesca Baroni pochi minuti dopo la fine del suo confronto con Ruben Invernizzi a Temptation Island 2017. Pentita, ha mostrato di aver cambiato idea dopo il rifiuto ricevuto dal suo ex: “Lui si è riscatto, sono io a essere passata per polla”.
A cura di Stefania Rocco
58 CONDIVISIONI
Immagine

A pochi minuti dalla conclusione del confronto con Ruben Invernizzi a Temptation Island 2017, Francesca Baroni è stata intercettata da Gordon all’interno di un locale milanese. Il noto influencer, al secolo Yuri Stellone, ha commentato per settimane le gesta della coppia, schierandosi a favore di Ruben attraverso una collezione post carichi della consueta ironia, della quale lo stesso Invernizzi ha fatto, in qualche caso, le spese. Di fronte alla possibilità di fare qualche domanda alla Baroni, però, Gordon ha deciso di mettere da parte i giudizi personali, pronto ad ascoltare e trasmettere in diretta su Facebook le sue impressioni a caldo.

La Baroni è sembrata divertita dall’interesse dell’influencer, sebbene abbia ammesso di aver letto alcuni commenti non troppo gentili da lui postati sul suo conto. Non ha parlato molto del suo ex, né ha svelato se sia riuscita o meno a convincerlo a tornare insieme. È apparso chiaro, però, che il suo pensiero sul conto storia che hanno vissuto sia radicalmente cambiato. Il rifiuto di Ruben, ode all’amor proprio, si è tradotto in un’improvvisa gentilezza da parte di Francesca che, dopo essersi rivista in tv e consapevole di aver vestito il ruolo dell’antipatica, ha ammesso: “Ruben si è riscattato, sono io a essere passata per polla. Lui è interessato alle cose serie della vita”. Quando Gordon le ha chiesto di inviargli un bacio attraverso lo schermo, però, Francesca si è sottratta. Sono migliaia i commenti che i fan di Gordon hanno postato sotto il video della diretta. Nella stragrande maggioranza dei casi – il numero è molto vicino alla totalità – il pubblico si è schierato contro Francesca che è stata appellata con le frasi meno gentili. La Baroni ha fatto buon viso a cattivo gioco, fingendo di non leggere certi commenti e continuando a sorridere a beneficio della diretta.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views