video suggerito
video suggerito

Franca Leosini posticipa il ritorno di Storie Maledette: “Non smettete di starmi vicino”

La conduttrice annuncia su Facebook il rinvio della nuova stagione del programma al prossimo autunno, inizialmente prevista per la fine di questa primavera. La ragione sono i tempi di lavorazione, che si sono allungati.
A cura di Andrea Parrella
76 CONDIVISIONI
Immagine

Doveva tornare alla fine di questa primavera e invece la nuova stagione di Storie Maledette arriverà su Rai3 è stata rinviata e andrà in onda nel prossimo autunno. Ad annunciarlo è stata la conduttrice e autrice del programma, Franca Leosini, sulla sua pagina Facebook ufficiale. Le motivazioni sono strettamente inerenti alla complessità dei casi che la conduttrice sta trattando.

Amici miei carissimi,
è con decisione meditata, dovuta massimamente all'importanza e alla complessità dei "casi" che ho in corso di preparazione, che la nuova serie di "Storie Maledette" andrà in onda a fine autunno.
Vi prego di non smettere di starmi vicino.
Stringo tutti in un forte abbraccio
Franca

Come la stessa Franca Leosini ha spiegato tempo fa, in qualità di unica autrice delle storie tramite le sue argute interviste, il lavoro sui singoli casi è enorme e decisamente complesso. La conduttrice legge le carte processuali personalmente e dunque le tempistiche di lavorazione, spesso in virtù di aggiornamenti su processi e vicende legali, possono rivelarsi molto lunghi.

Storie Maledette è uno dei casi televisivi delle ultime stagioni. Nonostante la carriera di Franca Leosini abbia radici ben più lontane, a partire dal 2015 la trasmissione si è trovata incredibilmente al centro di un'attenzione mediatica enorme, complici le domande esplicite ma raffinate della conduttrice, come quelle della prima intervista tv a Rudi Guede, oltre che il web, capace di valorizzarle con meme, gif e altri strumenti facilmente circolabili a disposizione del popolo della rete. In questo modo la conduttrice si è trasformata rapidamente in un'icona nota anche ad un pubblico giovane.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views