15 Giugno 2011
18:12

Fran Drescher: la tata della tv torna con una serie autobiografica

Fran Drescher la ex tata della nota serie televisiva ritorna sul piccolo schermo con Happily Divorce, una serie tv che riproduce la sua storia prima che il suo ex marito Peter Marc Jacobson facesse coming out.
A cura di Alfonsina Merola
l'attrice della serie televisiva la Tata

Dopo la serie televisiva La Tata l'attrice Fran Drescher ha deciso di ritornare sul piccolo schermo con una serie tv. Protagonisti saranno la ex tata che ha fatto appassionare e divertire grandi e piccoli e l'ex marito e produttore Marc Jacobson. I due sono rimasti in ottimi rapporti dopo la separazione avvenuta nel 1999. Non ci sono stati tradimenti o screzi, semplicemente un cambiamento di orizzonti: Marc Jacobson dopo la loro relazione avrebbe scoperto di essere gay.

Prossimamente i due reciteranno insieme riproponendo ciò che era di loro. Durante un'intervista l'attrice ha dichiarato le difficoltà riscontrate nella realizzazione di Happily Divorce: la prima è stata proprio quella di ironizzare sul coming out dell'ex marito, che per lei non deve essere stato facile accettare. La seconda è che prima del matrimonio la Drescher viveva con i suoi genitori, per poi passare alla convivenza coniugale, quindi la vita da single oltre ad essere stata una novità è stata anche difficoltosa all'inizio.

In Happily Divorce questo ed altro sulla loro vita privata.

Sos Tata: la tv insegna come diventare bravi genitori
Sos Tata: la tv insegna come diventare bravi genitori
Settimo Cielo torna in tv, arriva un canale dedicato all'iconica serie Anni 90
Settimo Cielo torna in tv, arriva un canale dedicato all'iconica serie Anni 90
Luciano Spalletti intervistato da Diletta Leotta:
Luciano Spalletti intervistato da Diletta Leotta: "Totti? La serie tv l'ha fatta su di me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni