video suggerito
The Voice of Italy - Team Carrà
I 16 talenti che hanno scelto di partecipare al talent show di Rai2, The Voice of Italy, nel team di Raffaella Carrà.

Tutt\'altro che una principiante. Chiara Luppi ha partecipato in passato al musical \"I promessi sposi\" nel ruolo di Nutrice. Ha archiviato, per il momento, la laurea in architettura per il canto. Non a caso il suo motto è: \"La vita è una sola e va vissuta fino in fondo, assecondando i propri desideri\", lasciatole in eredità da suo padre.

Chiara ha 23 anni ed è di Roma. Studia lingue orientali e lavora come fotografa, sebbene il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di cantare. La sua partecipazione a The Voice of Italy è in parte motivata dalla voglia di dimostrare a sua madre quando vale come cantante.

Non è nuovo nel mondo della musica: cantante professionista, insegnante di canto e corista, Daniele Vit ha partecipato già a numerose kermesse canore, tra le quali Castrocaro, Heineken Jammin Festival e Sanremo. Arriva da Ostia ed è sposato da pochi mesi con Martina, che lavora in un\'agenzia turistica.
All\'attivo ha anche un nuovo album, dal titolo \"Chi sono veramente\".

Allieva modello, Daphne ha 28 anni e viene da Roma. Si è diplomata al Saint Luis College of music della Capitale e da allora si mantiene insegnando canto. In concomitanza gira l’Italia con la sua band, i Baraonna, grazie ai quali ha avuto l\'onore di collaborare con Claudio Baglioni.

Ha 24 anni ed è nata a Roma, sebbene abbia vissuto a lungo in Sud America. In Cile è molto nota per aver vinto, nel 2012, il festival \"Vina del Mar\".
I suoi genitori le hanno trasmesso la passione per la musica, essendo due componenti della band anni \'80 dei \"Milk & Coffee\". La sua partecipazione a The Voice of Italy nasce proprio dal desiderio di farsi conoscere anche in Italia.

È pugliese e ha 29 anni.
Ha studiato recitazione, canto lirico e pianoforte. Emanuele spera che The Voice of Italy possa aiutarlo a sfondare nel mondo della musica e del teatro, altra sua grande passione.

Ha 24 anni e viene da Cava de\' Tirreni, in provincia di Salerno. Studia architettura e, per ora, canta solo per passione. La sua partecipazione a The Voice of Italy dovrebbe proprio aiutarlo a sciogliere ogni dubbio.
Si ispira a Nina Simone, Aretha Franklin, Peggy Lee, ma il suo sogno, sebbene abbia scelto la Carrà come coach, è quello di duettare con Noemi.

Ha 21 anni ed è di Cellamare, in provincia di Bari. Ad oggi suona nei locali e ai matrimoni e scrive testi suoi.
Figlia di un musicista e di un insegnante di canto, ha imparato sin da bambina ad amare la musica.

Ha 36 anni ed è di Treviglio. Partecipa a \"The Voice of Italy\" per guadagnarsi l\'occasione di vivere di musica.

I genitori sono originari dello Sri Lanka, ma Michelle è nata a Roma. Ha iniziato a cantare giovanissima nel gruppo country della sua famiglia. A The Voice of Germany viene eleiminata al primo live. Quest\'anno vuole riprovarci con l\'edizione Italy, sperando di vincere.

Ha 29 anni ed è di Roma. La sua famiglia è composta tutta da artisti (la madre cantante e il padre musicista), quindi per Noemi la musica da sempre è vita. Sta per prodursi il suo primo album da cantautrice.

Pamela ha 30 anni e vive a Tivoli. Ha un negozio di accessori da donna e la sera canta nei locali di Roma con la sua band, la \"Ufo Rock Band\". È fidanzata con Vincenzo, sassofonista e musicista, e sogna di poter duettare con lui sul palco di The Voice of Italy.

\"La musica è la mia migliore amica\". Paola ha 20 anni ed è di Favara, in provincia di Agrigento. Ha scelto di partecipare a The Voice of Italy, perché è l\'unico talent dove a vincere deve essere solo la voce e non l\'aspetto fisico.

Ha 19 anni e da alcuni mesi vive a Londra. Nasce come cantautrice e ha il pieno sostegno di sua mamma, la prima fan in assoluto. Da poco si esibisce da solista, dopo aver cantato per quattro anni in una nota rock band di Torino.

Ha 23 anni ed è di Massa Carrara. Si è fatta tatuare sul braccio la seguente citazione di Eddie Vadder, dei Peal Jam: “Quando capisci di essere te stesso devi avere uno spazio più grande per esprimerti”. Partecipa a The Voice of Italy per cambiare la sua vita.

Ha 52 anni e vive a Cisterna di Latina. Da sempre appassionato di canto e musica, ma mai appoggiato dalla sua famiglia. Oggi fa l\'imbianchino, è sposato, ha una figlia.
Per Vito partecipare a The Voice of Italy rappresenta la possibilità di realizzare un sogno prima che sia troppo tardi.